venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSocietàQuando esce Bridgerton 4? Tutto sulla quarta stagione della serie Netflix

Quando esce Bridgerton 4? Tutto sulla quarta stagione della serie Netflix

La quarta stagione “Bridgerton 4” è confermata, insieme alla terza, da Netflix il 13 aprile. La serie televisiva è prodotta da Shondaland e creata da Chris Van Dusen, basata sui romanzi di Julia Quinn. Jess Brownell, che ha lavorato alle prime due stagioni di Bridgerton, così come Inventing Anna e Scandal, sarà la showrunner per entrambe le stagioni.

Data uscita ufficiale

Parliamo dell’uscita della quarta stagione di Bridgerton. Ora che è stata confermata, cerchiamo di capire quando sarà disponibile. Di solito, le stagioni di Bridgerton richiedono circa sei mesi di riprese sul set e poi una lunga fase di post-produzione, editing e montaggio. Se la produzione di Bridgerton 4 iniziasse in primavera 2023, la quarta stagione potrebbe uscire a Natale 2023, oppure potrebbe essere ritardata di alcuni mesi fino all’inizio del 2024. La prossima stagione sarà basata sul quarto libro della saga letteraria di Julia Quinn, intitolato “Un uomo da conquistare“, che ha come personaggio principale Colin Bridgerton, impersonato dal bravissimo Luke Newton. Questo, ovviamente, a meno di eventuali cambiamenti di programma.

La trama e le anticipazioni

Il quarto volume della saga Bridgerton 4 si svolgerà nel futuro, ben dodici anni dopo quanto successo nel primo romanzo e si concentra sulla storia d’amore tra Colin, uno scapolo affascinante, e Penelope Featherington, una donna di ventotto anni considerata ormai una “zitella” dalla società londinese poiché non ancora sposata a quasi trent’anni. Penelope è da sempre innamorata di Colin, di cui si è perdutamente innamorata quando aveva sedici anni, ma non è mai stata corrisposta e ha cercato di nascondere i suoi sentimenti per anni.

Colin, tuttavia, inizia a vederla in una luce nuova e i due diventano molto importanti l’uno per l’altro, nonostante Penelope non si accorga subito dei nuovi sentimenti di Colin. Nel frattempo, Lady Danbury annuncia una ricompensa di mille sterline per chiunque smascheri l’identità di Lady Whistledown, lo pseudonimo che Penelope ha usato undici anni prima per scrivere articoli sulla società londinese.

Il nuovo cast di Bridgerton 4

È molto probabile che Simone Ashley (noto per il suo ruolo in Sex Education) si unirà al cast nella parte di Kate Sharma, la moglie di Anthony, e Shelley Conn (apparsa in Liar) interpreterà Theo Sharpe nella seconda stagione. Inoltre, è atteso che verrà scelta un’attrice per interpretare Sophie Beckett. Non è stato escluso il possibile ritorno di Regé-Jean Page, che ha interpretato il Duca di Hastings nella prima stagione e ha lasciato la serie per concentrarsi sulla sua carriera cinematografica.

L’articolo fa chiarezza sull’albero genealogico della famiglia Bridgerton e sulle trame dedicate ai vari fratelli: Benedict, il secondo figlio della dinastia, è il protagonista del terzo libro di Julia Quinn, intitolato “La proposta di un gentiluomo“. Le storie di Daphne (Il duca e io) e di Anthony (Il visconte che mi amava) precedono quindi quella di Benedict, che nella versione di Shonda Rhimes è anche il personaggio queer della serie. Inizialmente, doveva essere lui il protagonista della terza stagione, ma Colin gli è stato preferito, dato che al centro della scena ci saranno lui e Penelope. Le anticipazioni sulla quarta stagione di Bridgerton 4 suggeriscono che ancora una volta la vicenda di Benedict potrebbe essere trascurata a favore di quella di Eloise e del suo amore per Philip (il libro che racconta la loro storia si intitola “A sir Philip, con amore”).

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments