Chi è Cristina Di Tella? Vita privata, personaggi, TikTok, età

0
238

Dai social alla tv. Sta diventando una delle rivelazioni della piattaforma TikTok e si appresta ora a vivere il suo esordio in tv. Andiamo a vedere chi è Cristina Di Tella, ospite a sorpresa del programma Belve di Rai Due.

La Di Tella, giovane molisana creatrice di contenuti social, ha spopolato su TikTok, con filmati dedicati a personaggi famosi. Sulla piattaforma di origine cinese, è diventata popolare, infatti, soprattutto con le imitazioni, dimostrandosi molto brava a districarsi tra voci e mimica. Un talento che è stato notato anche da viale Mazzini: così è stata chiamata per partecipare al programma Tv Belve, accanto alla conduttrice della trasmissione Francesca Fagnani. Quest’ultima è reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo dove ha condotto accanto ad Amadeus e Gianni Morandi la seconda serata del Festival della Canzone Italiana.

Instagram e TikTok

Ora però vediamo di conoscere qualcosa di più su Cristina Di Tella. La tiktoker molisana ha 23 anni e come detto è originaria di Termoli, in provincia di Campobasso. La giovane è attiva su tutti i social, ma deve il suo successo a TikTok dove è conosciuta con il nickname di Cristinaditellacdt ed ha un profilo con oltre 280mila follower. Cristina ha anche una pagina Instagram con circa 63mila seguaci. Il punto di forza come detto è rappresentano dalla presenza su TikTok dove, con brevi video, riesce a entrare nel cuore dei fans suscitando grande ilarità. Tra le sue imitazioni più riuscite ci sono quelle di Chiara Ferragni e di Ornella Vanoni, ma Cristina è brava anche a interpretare personaggi maschili come l’ex calciatore barese Antonio Cassano.

Se i social sono ormai la sua comfort zone, ora Cristina dovrà misurarsi con la televisione e l’impatto è tutto da verificare, ma molti sono pronti a scommettere sul suo successo. Nonostante sia sempre sotto i riflettori per la sua attività sui social, la Di Tella non lascia trapelare molto sulla sua vita privata. La giovane molisana appare come molto attenta alla privacy, al punto che non ci sono elementi per dire se sia single o legata a un compagno. Gli scatti della sua vita privata sui social sono pochissimi e quasi tutti i contenuti sono legati all’attività di imitatrice e comica.

Il nuovo format

Per il ritorno del programma televisivo Belve, che dal 21 febbraio andrà in onda sempre su Rai 2 di martedì, ma in prima serata, non mancano le novità. Francesca Fagnani, forte del successo del programma, sta provando a dare un’impronta ancora più pungente al contenitore di intrattenimento. L’ironia delle interviste si unirà dunque alla verve degli interpreti della comicità.

Secondo quanto previsto dal nuovo format, infatti, per ogni puntata ci sono spazi riservati ai comici. Oltre a Cristina Di Tella, ci sarà spazio per un altro imitatore doc, molto noto al pubblico della Rai come Ubaldo Pantani.

Oltre ai comici Francesca Fagnani ospiterà anche altre protagoniste del mondo social come Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani. Si tratta delle giovani di Roma protagoniste della pagina Eterobasiche, che ha avuto grande successo su Instagram. All’interno del canale le due pubblicano diversi video divertenti su temi d’attualità.

Continua a leggere su MigliorTelevisore