martedì, Aprile 16, 2024
HomeSocietàChi è Pietro Palumbo, compagno di Levante? Età, professione, vita privata

Chi è Pietro Palumbo, compagno di Levante? Età, professione, vita privata

Pietro Palumbo, un avvocato siciliano di 36 anni, è il partner di Levante da tre anni. Nel febbraio del 2022, la coppia ha dato il benvenuto alla loro prima figlia, la piccola Alma Futura.

Biografia

Pietro Palumbo è il partner di Levante dal 2019. È originario di Palermo, nato nel 1986, e ha ottenuto la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Palermo con il massimo dei voti. Attualmente lavora come avvocato in uno studio legale di Milano. La cantante ha definito Palumbo come “un Dio siciliano, una bellezza non comune“. Palumbo ha sempre cercato di mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori, fino a quando le prime foto di lui e Levante sono state pubblicate sui giornali settimanali, in un periodo in cui il pubblico stava cercando di capire il rapporto tra Levante e Diodato.

Pietro Palumbo, il “Dio siciliano”

Pietro Palumbo è il compagno di Levante, una cantante che partecipa al Festival di Sanremo 2023. Pietro è anche il padre della loro figlia, Alma Futura, nata il 13 febbraio 2022, e della prima figlia di Levante, che si fa chiamare con il nome d’arte di Claudia Lagona. I due sono una coppia da alcuni anni, ma allo stesso tempo sono molto riservati sulla loro vita privata, quindi non sono noti molti dettagli.

Levante, in gara a Sanremo 2023 con il brano “Abbi cura di te“, è diventata mamma e sembra aver iniziato a condividere un po’ di più la sua vita privata. Di tanto in tanto, pubblica foto di sé e del suo compagno Pietro sulla sua pagina Instagram. Lei ha soprannominato Pietro “Dio siciliano” per le sue origini palermitane, il suo fascino e la sua bellezza. Ho incontrato Levante nel 2018 a una cena di compleanno di amici comuni e sono stata subito colpita dal suo viso angelico. Purtroppo, proveniamo da ambienti diversi e parliamo dialetti italiani diversi. In passato, Levante è stata sposata con il DJ Simone Cogo per circa due anni, e successivamente ha avuto una relazione con il collega Diodato dal 2017 al 2019.

Vita privata

Levante potrebbe avere dei fan che si chiedono della sua vita privata, come ad esempio chi sia suo marito. La cantante si era sposata nel 2015 con il disc jockey Simone Cogo, ma il matrimonio è durato solo due anni. Successivamente ha avuto una relazione con Diodato, ma anche quella è terminata nel 2019. Il nuovo compagno di Levante è l’avvocato Pietro Palumbo, che è anche il padre della loro figlia, Alma Futura, nata il 13 febbraio 2022. I fan erano curiosi di sapere il nome della bambina, che Levante ha subito rivelato dopo il parto.

La cantante è molto attiva sui social media, ed è possibile seguirla su diverse piattaforme come Facebook, Twitter, Instagram, TikTok e YouTube. Su Facebook ha oltre 240 mila follower, su Twitter più di 45 mila, e su Instagram ha oltre 930 mila follower. Qui i fan possono trovare foto e video della cantante nel corso degli anni, e ascoltare la sua musica su YouTube e Spotify.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments