Chi è Valeria Marini? Vita Privata, patrimonio, compagno, ex

0
631

È sempre stata definita una bambolona. Una delle show girl più amate e conosciute degli anni 90. Con il Bagaglino insieme a Pamela Prati, ha ricevuto notorietà e prestigio.

Vita privata

Aveva solo quattordici anni quando si è innamorata per la prima volta, di un uomo di vent’anni più grande di lei. Valeria Marini è stata legata per anni legata, al produttore Vittorio Cecchi Gori, anche quando era in detenzione. I due non si sono mai sposati. In quel periodo era in dolce attesa, ma la sforttuna volle che abortí spontaneamente per cause volute dal  forte stress. Sposó nel 2013 Giovanni Cottone, ma il loro matrimonio venne annullato dalla Sacra Rota perché l’imprenditore già era sposato. A detta dello stesso, tutto il fenomeno mediatico che seguente era solo una presa in giro, perché Valeria già conosceva tutto.

Nel 2018 partecipa insieme al suo nuovo compagno Patrick Baldassari alla trasmissione Temptation Island, e li la Marini non riesce a sfuggire al fascino del tentatore Ivan Gonzalez più piccolo di lei di circa vent’anni. Dopo la trasmissione i due fanno coppia fissa, ma dopo poco Ivan lo si vede come tronista di Uomini e Donne. A metà 2022 viene fotografata con un ragazzo più giovane; Eddy Siniscalchi. Di quest’ultimo si conosce ben poco, si sa che è di Napoli, e che si occupa del settore immobiliare.

Carriera

Debutta nel 1992, con lo spettacolo Luna di miele. Si fece così conoscere da Pierfrancesco Pingitore, che la ingaggió come sostituta di Pamela Prati al Bagaglino. Ha preso parte, Valeria a diverse di queste edizioni come: Bucce di banana , Champagne , Rose rosse , Viva le italiane , Miconsenta , Barbecue . Procuratasi una certa fama nel 1997 viene scelta come valletta dal grande Mike Buongiorno per la conduzione del Sanremo insieme a Piero Chiambretti. Ha recitato in diversi film, e nel  2000 ha iniziato la carriera di stilista, partendo da una linea di intimo, per donne formose e non.

Nel 2010 ha condotto il programma I raccomandati , spalleggiata dal cantante Pupo, Emanuele Filiberto e Georgia Luzi. Nello stesso periodo, compare in una scena del film Somewhere, dalla direzione di Sofia Coppola. dove interpreta se stessa. Partecipa nel 2012, come concorrente de L’Isola dei Famosi. Ha poi durante la sua carriera , partecipato come ospite, gareggiante a diverse altre trasmissioni. Partecipa alla prima stagione del Grande Fratello VIP, e dopo due anni è protagonista di una serie TV a sfondo di tradimenti dal nome Alta Infedeltà. 

Patrimonio

Valeria Marini oltre a essere una storica showgirl, è anche imprenditrice, ed uno dei personaggi maggiormente richiesti nei reality. L’esperienza del Grande Fratello le fruttò, 20 mila euro a settimana con, bonus di 8 mila in caso di eliminazione. Da contare poi fino alla fine del programma il pagamento della sua presenza in studio. Ha tutto questo, c’è d’aggiungere i proventi che le arrivano dalla sua linea di intimo costruita anni fa e che va a gonfie vele. In aggiunta ci sarebbero le sponsorizzazioni che fa sul social Instagram. Non si conosce al netto il suo patrimonio, ma non si può dire che I suoi compensi sia poco remunerati.

Continua a leggere su MigliorTelevisore