venerdì, Marzo 29, 2024
HomeMondoQuanto costa il libro del Principe Harry? La storia, famiglia, dove comprarlo

Quanto costa il libro del Principe Harry? La storia, famiglia, dove comprarlo

IÈ finalmente uscito il libro più atteso dell’anno, quello scritto dal chiacchierassimo Principe Harry, che a differenza del fratello ha scelto di condurre una vita lontana dal Regno, con grande dolore della sovrana Elisabetta.

“Spare”, costo libro Principe Harry

Il libro di Harry, intitolato “Spare“, sta per essere pubblicato e la famiglia reale britannica si sta preparando all’evento creando una conferenza che possa rispondere alle provocazioni e domande che il testo del principe potrebbe suscitare. Alcune controversie sono già emerse, tra cui i messaggi scambiati tra Kate e Meghan che hanno generato una lite tra le due, le rivelazioni sulla scomparsa della Regina Elisabetta, le spietate accuse nei confronti dei paparazzi per la triste vicenda di Lady Diana, le aggressioni fisiche tra i fratelli e lo scarso contatto tra Re Carlo e Harry.

Ogni riga del libro è piena di rivelazioni inaspettate che probabilmente scuoteranno la famiglia reale. Nel frattempo, i preparativi per l’uscita del libro continuano, con la famiglia reale che è pronta a fronteggiare qualsiasi conseguenza possa derivare dalle sue parole. Il libro è disponibile da martedì 10 gennaio al costo di 25 euro, ed è anche ordinabile con Amazon.

Il conflitto con la famiglia

È evidente che il principe Harry non ha intenzione di ritornare nella sua vecchia vita reale in Gran Bretagna dopo essersi scagliato contro la famiglia reale. La California gli offrirà una certa pace e serenità con la sua famiglia, ma non ci sarà mai un posto per lui in Inghilterra. Quando gli è stato chiesto se sarebbe stato disposto a rinunciare alla sua nuova esistenza soleggiata in America per tornare a un ruolo reale in Gran Bretagna, lui è stato categorico: “Non sarà mai possibile“. Perciò, un cambiamento di opinione da parte sua non è prevedibile. Inoltre, come si evince dal libro principe Harry non intende tornare a occupare un ruolo ufficiale nella famiglia reale britannica, anche se allo stesso tempo sta cercando di rimanere in contatto con i suoi familiari anche per il bene dei nipoti.

Il Principe Harry nel libro “Spare” demolisce tutti con le sue parole, in particolar modo nei confronti dei familiari a lui più vicini. In particolare, suo fratello William, del quale, purtroppo, si è sempre sentito come “il secondo”, una sorta di ruota di scorta. Harry lo ha infatti accusato pesantemente di essere cambiato e di averlo picchiato, ricordandogli di quando gli disse di indossare una divisa nazista.

Non solo William, ma nemmeno Kate Middleton, con la quale Harry sembra avere un buon rapporto prima dell’arrivo di Meghan Markle, è risparmiata dalle parole del Principe. Infatti, nella sua autobiografia, Harry mostra anche i messaggi tra lui e la Duchessa di Sussex prima del matrimonio, in cui la Middleton faceva notare che l’abito destinato a Charlotte era “troppo largo e troppo lungo“, al punto da far piangere la bambina quando lo provò.

La morte di Lady Diana e le provocazioni

Harry ricorda poi in modo traumatico la morte della madre, Lady Diana, ed incolpa i fotografi di aver provocato l’incidente in cui perse la vita. Harry ha ancora un dolore profondo quando pensa alla giornata del funerale, quando doveva camminare dietro la bara senza mostrare le sue emozioni. Come era prevedibile, l’uscita del libro di Harry ha generato una grande quantità di frasi da analizzare e rielaborare, oltre che temi infiniti e tante domande.

La famiglia reale non ha ancora reagito ufficialmente alle dichiarazioni, ma sembra sia stata allestita una sala operativa per decidere come affrontare la situazione. A Natale, a Sandringham, William e Carlo si sono riuniti per discutere su come gestire le parole di Harry. Il padre sembra preferire un approccio più contenuto, mentre Harry è desideroso di rispondere alle provocazioni.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments