Chi è Angelo Pisani il compagno di Katia Follesa? Matrimonio, figlia, età

0
212

Una coppia di comici pronta al grande passo. Si sono divisi ottimamente i compiti genitoriali in questi anni, a seconda delle esigenze artistiche dell’uno o dall’altro, ma ora sembra proprio arrivato il momento del fatidico sì.

Andiamo a scoprire chi è Angelo Pisani, il compagno di Katia Follesa che presto potrebbe diventare suo marito. Partiamo col dire che Angelo e Katia in una coppia comica ci sono cresciuti anche se non la loro. Ognuno dei due faceva parte di uno duo comico in voga nella trasmissione Zelig agli inizi degli anni Duemila.

Katia era, infatti, la compagna di Valeria Graci, mentre Angelo era un membro della coppia I Pali e Dispari. Come facilmente avrete intuito Angelo e Katia si sono conosciuti sul palco della programma comico condotto per anni da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Tra i due in realtà non è sempre filato tutto liscio e la vera svolta è stata la nascita della figlia Agata. Andiamo a scoprire di più sul futuro marito di Katia Follesa.

A Zelig il successo e l’amore

Angelo Pisani ha 43 anni, essendo nato a Milano nel 1979. Deve la sua notorietà al duo formato a partire dal 1997 con Marco Silvestri. I due diventeranno I Pali e Dispari e, cominciando dalle emittenti private lombarde, scaleranno presto i vertici di gradimento, andando a conquistarsi un posto a Zelig. Sono gli anni dell’hip-hop e dello streatwear mutuato dai rapper americani e Angelo e Marco colgono appieno questo stile creando i personaggi di Capsula e Nucleo. Sono i personaggi di punta che portano sul palco ogni sera in un tour teatrale che dal 2004 al 2006 fa registrare risate e sold-out in mezza Italia. La coppia si scioglie l’anno dopo e Angelo Pisani comincia la sua carriera da comico solista, sempre a Zelig, e in altri programmi di Mediaset, da Sputnik a Scorie.

Torna anche a teatro con lo spassoso show Finche iPhone non ci separi che nel 2023n porterà sul palcoscenico in versione riadattata insieme alla compagna Katia Follesa: si intitolerà Finchè social non ci separi.

Vita privata

Come detto Angelo Pisani è noto anche per essere ormai da tempo il compagno di Katia Follesa. La scintilla tra i due scocca nel 2006, quando sono ancora a Zelig: lei in scena con Valeria Graci, lui con Marco Silvestri. All’inizio è stata soprattutto Katia ad avvicinarsi ad Angelo e non sono mancate le pause di riflessione e gli allontanamenti. E’ stata proprio lei a decidere di allontanarsi da Pisani per evitare di soffrire ancora: l’attuale conduttrice di Cake Star Italia decise addirittura di trasferirsi per troncare quel rapporto.

Sembra un racconto lontano dai giorni attuali dove Katia e Angelo sono una famiglia molto solida e felice. Il segreto è forse nell’amore per la figlia Agata, nata nel 2010, ed apparsa anche una sit-com di famiglia. Nel Natale del 2018 Angelo Pisani aveva espresso la volontà di portare la sua Katia all’altare, ma lo scoppio della pandemia ha fermato i loro piani. Anche la figlia sarebbe molto felice di vederli sposati e l’evento potrebbe concretizzarsi a breve.

Continua a leggere su MigliorTelevisore