Chi è il compagno di Lady Gaga? Vita privata, Polansky, età

0
310

Il recente passaggio televisivo in prima serata del film A Star is Born ha suscitato ulteriori interessi intorno alla figura di una delle cantanti più famose del mondo e della sua vita privata. Andiamo a vedere chi è il compagno di Lady Gaga, scoprendo dettagli sulla vita privata della star di New York, vista recentemente anche nella pellicola House of Gucci dove interpretava Patrizia Reggiani.

Chi è Michael Polansky?

Il compagno di Lady Gaga è Michael Polansky. Stando a quanto emerso la storia tra i due va avanti ormai da oltre due anni. La cantante l’ha conosciuto nel Capodanno del 2020 e i due hanno cominciato a frequentarsi dopo l’esibizione al Super Bowl di quell’anno. Dopo lo show che segue la partita di football più seguita al mondo, che in quell’occasione si svolse a Miami, i due furono immortalati in alcune storie finite poi su Instagram.

Polansky ha 45 anni e si è laureato in una delle università più prestigiose del mondo. L’imprenditore ha, infatti, conseguito una laurea in Matematica ed Informatica presso l’Università di Harvard. Attualmente è direttore esecutivo della Fondazione Parker, che ha creato nel 2015 insieme a Sean Parker. Quest’ultimo è un nome molto noto agli appassionati per essere stato uno dei fondatori sia di Napster che di Facebook.

La coppia insieme dal 2020

Attualmente Polansky siede anche nel consiglio di amministrazione di un ente con sede a San Francisco, in California e che si occupa di raccogliere fondi per la ricerca sul cancro: si tratta del Parker Institute for Cancer Immunotherapy. La conferma della storia d’amore tra la regina del pop e il manager è arrivata proprio da un commento che la cantante ha fatto ad un selfie con Polansky. In realtà il dubbio sulla loro storia era dovuto al fatto che i due sono stati paparazzati raramente insieme nonostante siano due personaggi pubblici.

La coppia si è concessa due baci pubblici: uno a Las Vegas, l’altro all’Inauguration Day. Tra i gesti più romantici ed eclatanti di Michael c’è l’invio dei fiori bianchi a Roma, dove la sua amata stava girando il film House of Gucci nel ruolo della protagonista Patrizia Reggiani, passata alla storia per aver ucciso il marito Maurizio Gucci. Sono stati inoltre ospiti insieme all’insediamento del presidente degli Stati Uniti d’America Joe Biden alla Casa Bianca.

Gli ex di Lady Gaga

Al momento tra i due non si parla ancora delle possibili nozze, ma di certo l’ombra di Bradley Cooper, l’ex col quale Lady Gaga ha girato proprio il film A star is born, può essere scacciata definitivamente. Oltre a Bradley Cooper, ritenuto uno dei più affascinanti attori di Hollywood, Lady Gaga è stata legata nel 2019 anche all’agente Christian Carino. Proprio con lui, secondo i gossip americani, stava progettando le nozze.

L’artista è stata legata anche ad un altro sexy symbol, come l’attore di The Vampire Diaries Taylor Kinney. Tra i flirt confermati c’è anche quello con Dan Horton, nome noto solo tra gli addetti ai lavori del cinema, in quanto si tratta di un ingegnere del suono. Ora, però, nella vita della star c’è solo Michael che sembra l’uomo giusto per creare una famiglia solida.

Continua a leggere su ExpoCamper