Regalo primo anniversario: idee, prezzi, per lui, per lei

0
181

Si avvicina la data fatidica del primo traguardo insieme ed ancora siete indecisi. Se state smanettando su internet cercando regalo primo anniversario, vuol dire che siete in brutte acque. Forse vi conviene leggere questa breve guida dove saranno propositi pensieri per il vostro lui o alla vostra lei e soprattutto per tutte le tasche.

Regalo anniversario per lui

Anniversario fidanzamento: 3 idee diverse – Gli uomini si sa sono i più difficili da accontentare, anche perché non sempre così attenti a shopping e tendenze. Si può unire dunque il gusto estetico alle passioni dell’altro: un caso è quello del bracciale Maserati, icona di stile per amanti delle auto e non solo. Costa 70 euro. Se il vostro compagno è una buona forchetta potrete preparare un cesto di leccornie: vanno molto di moda quelli con salumi e formaggi, ma il vero cult è il box super hot. Non vi fate strane idee, è per gli amanti del piccante ma a tavola. Ci sono, infatti, soprattutto prodotti al peperoncino, compreso il Carolina Reaper coltivato in Toscana per 30 euro di spesa. Se volete alzare l’asticella e il vostro uomo apprezza gli oggetti di classe potete optare per un orologio Armani al prezzo di 155 euro.

Regali anniversario per lui: lo stadio – Infine un’idea se volete regalargli una giornata lontano da voi, ma vicina alle sue passioni potete pensare di regalare il biglietto della partita della propria squadra del cuore (i prezzi vanno dai 30 ai 120 euro, dipende dal settore) o del concerto del cantante preferito.

Idee regalo anniversario per lei

Idea regalo anniversario: si parte dal mattino – Passiamo ora all’altra metà del cielo. Cosa regalare alla vostra lei per rendere il giorno del primo anniversario indimenticabile? Andiamo a fare qualche proposta. Potete cominciare appena sveglia ad offrirle la colazione che potrà essere inviata a casa con una box personalizzata a partire da 5 euro o consumata insieme al bar.

Regalo per anniversario: Pandora o Swaroski? – Il must di questi anni sono stati gli oggetti Pandora. Una collana regolabile d’argento, con uno charm a scelta e il pendente possono farla veramente felice con un costo di 100 euro. Per chi vuole puntare ancora più alto ci sono gli orologi Swarovski ad una cifra però che tocca i 200 euro.

Un libro di poesie a 10 euro è un pensiero molto dolce se volete restare in economia, mentre tra i regali per anniversario più originali c’è un set di pittura se ha l’animo dell’artista. Il costo si aggira sui 60 euro.

Regalo anniversario di coppia

Diciamo la verità: il regalo di anniversario perfetto è quello che si condivide. E allora largo alle idee per i regali di coppia. Uno dei più classici è una giornata in coppia nella Spa: il massimo del relax con tante variabili che possono portare il prezzo da un minimo di 80 euro per un percorso insieme di due ore a pacchetti che possono arrivare a 250 euro in caso di pernottamento.

Anniversario fidanzamento: la cena perfetta – Regalarsi una serata romantica a tavola è sempre qualcosa di indimenticabile per festeggiare l’anniversario di fidanzamento. C’è il ristorante del cuore che ogni coppia ha, ma se volete sorprendere il vostro partner una cena in uno stellato avrà sicuramente l’effetto sperato. In questo caso siamo sui 200 euro per due menu degustazione.

Continua a leggere su Grigliando