giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSportMondiali Qatar 2022: ecco quali sono le gare dei gironi da Over...

Mondiali Qatar 2022: ecco quali sono le gare dei gironi da Over e Under 2.5

La squadra con le migliori possibilità secondo i pronostici Mondiale 2022 di betfair danno il Brasile come favorita a 5, seguono i Campioni del Mondo in carica, Les Bleus, quotati a 6.5 e l’Argentina di Messi quotata a 7.5.

Su queste tre squadre è possibile fare affidamento per le gare che termineranno in Over 2.5, se le Sudamericane hanno un organico di qualità e vogliono riportare in patria il trofeo più ambito del calcio, la Francia vuole bissare il trionfo del 2018 ed entrare nei record delle due Coppe del Mondo consecutive, insieme a Italia e Brasile.

Ecco tutte le gare dei Mondiali Qatar 2022 da non perdere con le migliori quote Over 2.5 e Under 2.5.

Argentina – Arabia Saudita

Le quote della gara mostrano chiaramente che le scommesse calcio sulle partite di Argentina – Arabia Saudita sono a senso unico, non solo perché l’Albiceleste è la stra-favorita a 1.12 (segno che sarà una gara molto aperta con raffiche di Multigol 2 – 5) ma soprattutto per la sua rosa di qualità. Il simbolo Over 2.5 è quotato a 1.62, l’Over 3.5 è quotato a 2.7.

Francia – Australia

I Campioni del Mondo sono i favoriti assoluti per questa gara che potrebbe presentare comunque qualche problema. L’Over 2.5 è quotato a 1.52, al di là del fatto che l’Australia segnerà o meno, Mbappe e Benzema sono pronti a firmare il tabellino dei marcatori per portare la Francia ancora una volta sul tetto del mondo.

Germania – Giappone

Certo, se Capitan Tsubasa scende in campo con il Giappone per i Tedeschi sono guai, ma la Germania è statisticamente favorita con l’1 quotato a 1.32 e l’Over 2.5 quotato a 1.6, difficilmente la gara terminerà in under e in questa fase dei gironi, ogni gol sarà determinante ai fini della qualificazione agli ottavi.

Belgio – Canada

I Fiamminghi superfavoriti incontrano il Canada alla seconda partecipazione dei Mondiali, dopo Messico 1986. La partita sarà tiratissima e l’Under 2.5 quotato a 2.15 è un’ottima quota, che tradotta potrebbe essere interpretata come un 2 – 0 per il Belgio, quotato a 6.

Olanda – Ecuador

In questo match il filo che separa l’Under dall’Over è davvero sottile, gli Orange favoriti potrebbero anche vincere di misura contro gli Ecuadoregni sempre in forma nei gironi mondiali. L’Under 2.5 quotato a 1.9 è un ottimo simbolo per interpretare la gara.

Brasile – Svizzera

Questa partita presenta la Selecao favorita ma per quanto riguarda le statistiche, i bookmakers quotano a 1.83 sia l’Under 2.5 che l’Over 2.5, segno di un match apertissimo in cui il risultato potrebbe passare da 0 – 0 a 2 – 1 per i Brasiliani in pochissimi minuti.

Portogallo – Uruguay

Da un lato CR7 probabilmente al suo ultimo Mondiale, per questo tenterà di segnare il più possibile e di arrivare fino in fondo al tabellone, dall’altra parte del campo, una Nazionale che ha vinto ben 2 volte la Coppa del Mondo. Una gara equilibrata sul filo dell’Under 2.5 quotato a 1.6.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments