Chi è Carolina Rey? Vita privata, compagno, figlio, instagram

0
70

E’ uno dei volti più freschi e empatici della nuova generazione di conduttrici Rai. Vediamo chi è Carolina Rey, che il pubblico ha notato, per le sue doti di simpatia, nella prima serata di lunedì 24 ottobre, quando ha partecipato al programma Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino ed in Onda su Rai 2.

La tv dei ragazzi e la musica

Carolina Rey è un personaggio completo nel mondo dello spettacolo, visto che ha doti di cantante, attrice e conduttrice come ha dimostrato su Rai Gulp e poi conducendo Weekly. Andiamo a conoscere anche qualcosa in più sulla sua vita privata.

Carolina Rey nasce a Roma il 7 ottobre 1991, sotto il segno zodiacale della Bilancia. E’ cresciuta in pratica su un palcoscenico visto che già da bambina mostrava una spiccata vocazione per la recitazione sfociata poi in amore per la danza e il canto.

La scintilla scatta a 12 anni quando si iscrive a un laboratorio per un musical e comincia ad alternare entrambe le virtù. Il suo canto la porta fino alla tv di Stato che le dedica uno spazio in Rai Gulp, il canale tematico dedicato ai bambini. Peraltro proprio alla tv dei ragazzi risale la sua prima partecipazione sul piccolo schermo quando era ancora una bambina.

Da piccola fece parte del programma Piccole canaglie che veniva condotto da Simona Ventura e Pino Insegno. In Rai comincia ad affacciarsi anche come opinionista in Cominciamo bene, ma la recitazione resta il suo pallino. Dopo un ruolo teatrale ne Il giardino dei Finzi-Contini, arriva la chiamata nel 2011 per interpretare un personaggio nella serie Un medico in famiglia.

La sua connessione con i bambini è dimostrata dalla sinergia con l’associazione Telefono Azzurro e dal ritorno a Rai Gulp con la Tv Ribelle. Non dimentica, però, la musica e infatti compone un brano per la colonna sonora del film di Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono I compromessi sposi, uscito nel 2019. In Rai ha partecipato a due edizioni di Tale e quale show e ha condotto il programma estivo Weekly nel 2022. Il programma le ha dato grande notorietà anche perché ha permesso ai telespettatori della fascia mattutina di conoscere ancora più a fondo le bellezze d’Italia.

Vita privata: compagno e figlio

La passione per la lirica le è stata trasmessa dalla madre, cantante lirica e che le ha fatto suonare il pianoforte fin da quando era una bambina. Peraltro ha frequentato fin dalle medie una scuola a indirizzo musicale.

Della sua vita privata non si sa molto, perché Carolina è molto attenta alla sua privacy. Anche sul suo profilo Instagram, che vanta 104 followers non condivide tanto della sua vita famiglia, limitandosi a pubblicare post soprattutto sulle esperienze lavorative.

Carolina Rey è legata da tempo al produttore cinematografico Roberto Cipullo. La coppia convive nella Capitale ed ha un figlio: il piccolo dovrebbe chiamarsi Filippo visto che Carolina su Instagram tra le skills ha Pippo’s Mum, oltre che conduttrice tv e speaker di Rtl 102.5 e Radio Zeta. Un vulcano di idee e conoscenze per il quale si annuncia una carriera sempre più in ascesa nella tv italiana.

Continua a leggere su MigliorTelevisore