Chi è Ines Trocchia? Vita privata, altezza, età, compagno

0
428

Non passa di certo inosservata Ines Trocchia, la modella campana che da qualche anno fa capolino tra trasmissioni televisive e servizi fotografici. Ines Trocchia è nata a Nola, in provincia di Napoli, il 22 dicembre 1994 sotto il segno zodiacale del Capricorno.

Ines Trocchia Instagram

Dopo essere venuta alla luce nella città di Giordano Bruno, da piccola si è trasferita con la famiglia a Sperone, piccolo centro della provincia di Avellino, ma a poca distanza da Nola. Ines, 28 anni non ancora compiuti, è un personaggio seguitissimo sui social, grazie al suo fisico statuario: è alta 1,71 e pesa 58 chili. Ha un account Instagram con oltre 1 milione e mezzo di followers, a dimostrazione del gradimento del pubblico. Sul profilo ci sono molte foto in cui Ines mostra la sua bellezza mediterranea e tutto ciò che madre natura le ha concesso.

La Trocchia però non è solo una modella, avendo collaborato anche con trasmissioni sportive molto seguite. I suoi inizi però sono nel mondo della moda: dopo essersi diplomata al Liceo Scientifico, ad appena 19 anni ha deciso di lasciare la Campania. Si è trasferita così a Milano per cominciare la carriera di modella. I suoi esordi sono stati nelle campagne pubblicitarie di famose case di abbigliamento che hanno scelto il suo volto per servizi fotografici.

Ines Trocchia fidanzato

Ha posato anche per diverse riviste: è stata modella anche per rotocalchi internazionali come Playboy Slovacchia e GQ Messico. In Italia ha posato, invece, per le edizioni nostrane di Maxim e GQ e per ForMen. Non si conoscono molti dettagli attualmente della vita privata di Ines. La giovane modella originaria del Nolano attualmente dovrebbe essere single: le ultime notizie certe che si sanno di lei è che a fine 2019 ha concluso la relazione con un collega di Civitavecchia.

Nel corso di un’intervista al programma di RadioDue, I Lunatici, Ines ha confessato di essere costantemente corteggiata da calciatori su Instagram, anche se molti lo fanno di nascosto. In realtà la Trocchia, pur essendosi occupata in passata di calcio, soprattutto per le esperienze televisive a Sportitalia a TikiTaka su Rai1, non sembra molto interessata agli sportivi della serie A.

I loro approcci nei locali, spesso, la lasciano piuttosto basita. Ha ammesso in un’intervista di cercare un uomo che le dia sicurezza senza, però, diventare eccessivamente accondiscendente nei suoi confronti.

Come detto Ines si è occupata anche di calcio in tv e il pallone, calciatori a parte, resta una sua grande passione: è una dichiarata tifosa dell’inter. Ha partecipato anche ad un altro programma sportivo, stavolta ispirato al fitness e al benessere: In Forma con Tessa Gelisio. Per Playboy Italia è una “bellezza di copertina”, secondo un celebre titolo, mentre tra le sue collaborazioni c’è anche una con Fabrizio Corona nel corso di un servizio fotografico.

Due sono le relazioni più importanti finora conosciute dal pubblico, avvenuta peraltro a pochi mesi di distanza l’una dall’altra. In entrambe i casi si trattava di colleghi: il primo era, infatti, il modello tedesco Alexander Burgmayr, col quale Ines ha avuto una relazione fino al 2017. L’anno successivo si è legato al modello Stefano Berretti, col quale ha lavorato ad una campagna pubblicitaria del noto brand di moda Dolce&Gabbana. Da single si è dedicata soprattutto allo sport: le piace correre, arrampicarsi e tirare di boxe.

Continua a leggere su MigliorTelevisore