Chi è Max Bertolani? Vita privata, età, compagna, lavoro

0
320

Prima di Mark Caltagirone c’era lui. Ma Max Bertolani, l’ex fidanzato di Pamela Prati era in carne ed ossa, anzi muscoli ed ossa, a giudicare dalla cura che ha sempre messo nella sua preparazione fisica. Nelle ultime ore anche lui è tornato a parlare della sua ex compagna, attualmente impegnata come concorrente al Grande Fratello Vip.

Dallo sport alla tv

Andiamo a conoscere meglio Max Bertolani, conosciuto anche per aver partecipato anche all’Isola dei Famosi. Max Bertolani: è nato, infatti, ad Aviano, in provincia di Pordenone, l’11 agosto 1964, sotto il segno zodiacale del Leone. Max ha ora 58 anni: vivendo in paese adiacente ad una base americana, non ha avuto difficoltà ad appassionarsi ad uno sport molto seguito negli Stati Uniti. Bertolani da giovane è stato, infatti, un giocatore di football americano nelle leghe italiane.

Ha vestito, infatti, la casacca dei Rhinos Milano e grazie alle ottime prestazioni col club meneghino è arrivato anche in Nazionale. Con la maglia dell’Italia ha conquistato anche il titolo europeo negli anni Novanta. Proprio lui nel 2008 ha fondato Football Academy Gladiatori.

Dopo aver cominciato nel mondo dello sport, Bertolani ha proseguito nel mondo dello spettacolo. E’ stato, infatti, attore e personaggio televisivo. Per due volte è stato vicino al matrimonio, ma non si è mai sposato.

Vita privata e matrimoni saltati

Bertolani è stato legato da un rapporto sentimentale con Pamela Prati per due anni. I due sono stati insieme dal 1999 al 2001: i due stavano progettando le nozze, ma poco prima di decidere la data l’attore avrebbe deciso di lasciare la soubrette.

In un’intervista Max Bertolani ha ammesso che avrebbe voluto fare il grande passo con Pamela perchè erano molto innamorati. A volere le nozze, però, era soprattutto lui secondo quanto ammesso in un’intervista. Nel suo racconto, ad anni di distanza da quella storia d’amore, Bertolani sostiene di aver pagato a caro prezzo la decisione di troncare con la soubrette soprattutto per le modalità: utilizzò un comunicato e negli anni successivi non fu più chiamato più per diverso tempo.

A Bertolani sono state associate anche altre storie d’amore. Una è quella con Serena Fidanza, con la quale è stato ripreso in diversi scatti, poi pubblicati sui suoi profili social. L’attore è stato, però, ad un passo dalle nozze una seconda volta con un’altra compagna. Fino al 2013 è stato, infatti, legato ad una sportiva: si trattava di Roberta Antignozzi. Anche con lei, come poco più di dieci anni prima con Pamela Prati, i fiori d’arancio sembravano ad un passo, ma poi la prospettiva del matrimonio è svanita.

Max Bertolani si è dimostrato un gentiluomo dopo che è scoppiato lo scandalo di Mark Caltagirone. Quando si è capito che il compagno di Pamela Prati, in realtà, non esisteva, Max ha preso le difese dell’ex fidanzata. Già nel 2019, peraltro, fu buon profeta, dicendo che Pamela si era attorniata di persone che la stavano manipolando.

L’esordio per Bertolani in televisione è avvenuto nel 2002 quando partecipò al programma comico La sai l’ultima?. Negli anni ha partecipato anche a Uomini e Donne di Maria De Filippi come tronista. Al momento Max non risulta abbia figli nè legami ufficiali.

Continua a leggere su MigliorTelevisore