Chi è Alessio La Padula? Amori, vita privata, Totti, Blasi, Instagram

0
346

Ci mancava solo Fabrizio Corona. Ad ingigantire la ridda di voci e l’elenco degli amanti, veri o presunti di Ilary Blasi, è arrivato anche un nemico storico dell’ex letterina. L’ex re dei fotografi ebbe, infatti, uno scontro epocale in tv lo scorso con la Blasi in diretta tv durante una puntata de Il Grande Fratello Vip.

Adesso Corona, non certo mite come un agnellino, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, punzecchiando nel vivo “la caciottara”, come lui stesso ha etichettato poco elegantemente la Blasi, dopo l’intervista rilasciata dall’ex marito Francesco Totti al Corriere della Sera. Dicevamo di Corona e della sua entrata a gamba nei pettegolezzi legati al divorzio dell’anno.

Fabrizio Corona ha tirato in ballo in queste ore Alessio La Padula, indicandolo come il partner segreto di Ilary Blasi. I due hanno lavorato insieme al programma di Canale 5 Star in the star e bastarono nei mesi scorsi alcuni like a far scattare il gossip. Ci ha pensato Corona a gettare nuova benzina sul fuoco condividendo una foto di La Padula, senza dare, però, spiegazioni. L’immagine, però, arriva dopo l’intervento del fotografo che aveva minacciato di portare all’attenzione dell’opinione pubblica prove dei tradimenti dell’ex coppia più bella d’Italia.

Tanto è bastato comunque per riconoscere in La Padula l’uomo di Ilary Blasi e scatenare l’ira del ballerino, diventato noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma Amici di Maria De Filippi. 

La polemica con Corona

Alessio ha scelto il suo profilo Instagram per rispondere in maniera piccata a Corona, che peraltro ha l’account oscurato in questo momento: “Fabrizio Corona, perché a 50 anni fai anche queste cose? Vai a lavorare come la gente umile, come faccio io” ha dichiarato, consigliando all’ex re dei fotografi di trovarsi un vero lavoro e inserendo all’interno anche una parolaccia.

Una risposta piuttosto dura, dovuta, però, al fatto che La Padula non si trova per la prima volta al centro del gossip Totti-Blasi. In passato erano bastati dei cuoricini di risposta ad alcuni like della conduttrice per innescare il chiacchiericcio. L’ex ballerino di Amici, peraltro, non è l’unico a trovarsi coinvolto in questo turbinio di voci e pettegolezzi.

Il personal trainer e modello romano Cristiano Iovino è l’altro nome caldo di queste ore accostato alla Blasi. Iovino, al contrario di La Padula, ha preferito trincerarsi dietro un laconico no comment, spiegando all’agenzia Adnkronos di non voler rilasciare dichiarazioni in merito a questa intricata vicenda. In realtà, oltre alla nuova coppia, c’è una sola persona che potrebbe fugare ogni dubbio: si tratta dello stesso Francesco Totti che al Corriere della Sera ha tracciato un identikit, non certo entusiasta, del nuovo compagno dell’ex moglie.

“È una persona totalmente diversa da me: lui arriva da un mondo lontanissimo rispetto al mio, e per fortuna” ha dichiarato l’ex capitano della Roma. Per lui è stato uno choc non solo venire a sapere che Ilary avesse un altro “ma che potesse avere un interesse per un uomo del genere”. Parole che certamente hanno contribuito ad infiammare le cronache rosa in questi giorni.