Chi è la fidanzata di Ultimo? Vita privata, madre, Instagram, figli

0
281

Una coppia giovane ma solida. Ultimo, all’anagrafe Niccolò Moriconi, cantante romano reduce da un tour estivo con sold-out negli stadi di mezza Italia, da quasi due anni ha una compagna stabile al suo fianco.

La fidanzata del giovane cantautore è la 22enne Jacqueline Di Giacomo. Se il nome vi dice poco, basta guardare una sua foto e notare il taglio degli occhi, perchè vi torni alla mente un personaggio noto della tv italiani degli anni Ottanta. Jacqueline è, infatti, la figlia della soubrette Heather Parisi, ballerina americana che spopolò in Rai all’epoca di Fantastico. La giovane nacque dalla relazione tra la Parisi e l’ex compagno Giovanni Di Giacomo, ortopetico molto noto nella Capitale.

La famiglia e i rapporti tesi con la madre celebre

In realtà i rapporti tra Heather Parisi e la figlia Jacqueline sono piuttosto tesi come dimostrato nel corso di un’ospitata della madre in una trasmissione televisiva condotta da Barbara D’Urso. Jacqueline, nata nel marzo 2000 a Roma, ha vissuto per tre anni ad Hong Kong dalla madre che risiede tuttora nel paese asiatico insieme alla nuova famiglia che ha creato con un facoltoso imprenditore.

Nel 2013, però, la figlia avuta con l’ortopetico Di Giacomo decise di tornare in Italia e da allora i rapporti tra le due non sono idlliaci. Heather Parisi ha quattro figli da tre compagni diversi: nel 1994 aveva dato alla luce Rebecca Jewel, figlia del primo marito Giorgio Manenti, e che ora vive a Madrid e nel 2000 era nata Jacqueline dal legame con Di Giacomo. Dopo il trasferimento ad Hong Kong la soubrette si sposò con Umberto Maria Anzolin e dalla loro unione, nel 2010 nacquero i gemelli Elizabeth e Dylan.

Jacqueline Di Giacomo è molto unita alla sorella Rebecca e nel 2019, proprio durante la trasmissione della D’Urso nella quale era presente la madre, si lasciò andare ad un commento sibillino sui social: “Perché non le chiedete dove sono le altre figlie?”. Da allora, però, nonostante l’interesse dei media per la storia, non è più voluta tornare, almeno pubblicamente, sull’argomento. La Di Giacomo si divide tra Roma e Los Angeles, dove insegue il sogno di lavorare nel cinema.

Instagram e vita privata: la relazione con Ultimo

Il profilo instragram di Jacqueline è molto curato e tra i contenuti sono presenti molte immagini della sua privata. La giovane è solita pubblicare anche stories che la ritraggono con il cantante Ultimo. I due sono immortalati in diversi scatti relativi a momenti insieme a Roma, la città nella quale entrambi sono nati e dove trascorrono appena possono le loro giornate. La popolarità di Ultimo, peraltro, non gli consente di vivere come vorrebbe la sua città: ad ogni appuntamento deve, infatti, fare i conti con l’assedio pacifico di molte fans. Un affetto che condiziona, inevitabilmente, anche la vita quotidiana del cantautore romano.

Le immagini veicolate sui social danno l’idea di un rapporto solido tra i due, ma anche molto tenero. Lo stesso Ultimo, nel corso di un concerto, si è lasciato andare ad un piccolo show romantico andando a raggiungere e baciare la sua dolce metà, nascosta tra il pubblico.