giovedì, Agosto 11, 2022
Google search engine
HomeTecnologiaQuando esce Harry Potter Legacy? Data ufficiale, costo, demo, trama

Quando esce Harry Potter Legacy? Data ufficiale, costo, demo, trama

Hogwart Legacy, il videogioco ambientato nel magico mondo di Harry Potter, sta per uscire. Portkey Games ha annunciato che la data di uscita del nuovo gioco, avverrà nel corso del 2022. In questo articolo scopriremo l’ambientazione del nuovo gioco ispirato alla penna di j.k.rowling, il suo costo e le console per le quali sarà disponibile.

Se questo argomento ti interessa, puoi approfondirlo su calciomercatolive.net.

La trama di Hogwarts Legacy

Prima di scoprire quale sarà la data di uscita del nuovo videogioco dedicato al mondo di Harry Potter, scopriamo di più sulla trama e sul l’ambientazio. Il videogioco, prodotto e distribuito da RPG Open World, è ambientato nel magico mondo di Hogwarts, Tuttavia, non è contemporaneo di Harry Potter ma la sua ambientazione risale al 1800.

Il personaggio principale e, esattamente come Harry Potter uno studente della scuola di magia più famosa del mondo. Lo studente è in possesso di una chiave che è custodisce un segreto antichissimo, in grado di distruggere per sempre il magico mondo della magia.

Il protagonista, ovviamente, sarà il giocatore di turno e il gioco avrà inizio con la ricezione di una missiva per entrare a far parte della scuola di stregoneria di Hogwarts e, come succede nel film ad Harry Potter, il protagonista scopre di essere uno studente speciale, con poteri speciali e in grado di maneggiare sapientemente le magie più antiche del mondo. Il giocatore dovrà decidere se tenere questa abilità o se divulgarla, entrando così a far parte del mondo oscuro.

Per quanto riguarda l’ambientazione, i giocatori si troveranno di fronte a cose già viste e familiari, ma scopriranno anche mondi e luoghi sconosciuti, totalmente costellati da personaggi magici. Si potrà creare un personaggio ispirati a se stessi e si potrà accedere ad un laboratorio in cui sarà possibile preparare pozioni e incantesimi e studiare per diventare veri e propri maghi di Hogwarts.

Dove giocare con Hogwarts Legacy

Il gioco dedicato alla saga di Harry Potter è stato annunciato durante un altro evento straordinario per il mondo dei Games: il lancio della PlayStation 5. Non lasciateli però ingannare, questo non vuol dire che potrete giocare ad Hogwarts Legacy solo ed esclusivamente se in possesso di una PlayStation.

Il gioco sarà disponibile su varie piattaforme. È stata proprio porcagames, la casa che ha prodotto il gioco, a mettere in chiaro la questione è il titolo sarà disponibile per la maggior parte delle console attualmente presenti in commercio. Può acquistare il gioco che ha una PlayStation 5, una PlayStation 4 e anche chi possiede altre console, quasi due punti Xbox Series Xbox One ma anche chi gioca semplicemente da PC.

Data di uscita e costo

Howard Legacy, destinato ad uscire sul mercato nel corso del 2021, a causa della pandemia ha subito uno slittamento. I produttori inizialmente non si erano sbilanciati sulla data di uscita effettiva, ma si erano semplicemente limitati a riferirsi genericamente al 2022. Da pochi giorni, nel corso dello State of Play totalmente dedicato al nuovo gioco basato sulla saga di Harry Potter, è stato annunciato che il videogioco uscirà nel periodo di Natale del 2022.

È già possibile fare il preordine del gioco e, grazie ad esso, sappiamo già che il costo oscilla tra le 70 e le 75 euro

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments