giovedì, Aprile 25, 2024
HomeTecnologiaQuando esce NBA NK23? Data ufficiale, costo, le novità

Quando esce NBA NK23? Data ufficiale, costo, le novità

Il trailer di presentazione è finalmente arrivato e ci ha rivelato, non soltanto che sulla copertina del nuovo NBA NK23, ci sarà la leggenda del basket americano Michael Jordan, ma ci ha rivelato anche la data di uscita del nuovo videogioco che sarà disponibile per la Xbox, la Xbox One, la x-box Series, per Playstation 4 e per PlayStation 5 e per il PC.

Le copertine dedicate ai giocatori di basket

Non soltanto Michael Jordan circola a far parte delle copertine Delle specie Edition del nuovo videogioco dedicato alla pallacanestro. Ci saranno anche Devin Booker, Diana Taurasi, Sue Bird e come già detto Michael Jordan. L’annuncio è stato dato solo pochissimi giorni fa, insieme a quello di poter, finalmente, fare il pre ordine per l’acquisto del videogioco, in attesa che arrivi la data di uscita ufficiale.

Davin Booker, giocatore dei Phoenix suns, sarà il protagonista della copertina della “Standard e della Digital Deluxe Edition“. A Michael Jordan è stata affidata, invece, la cover della “Michael Jordan Edition” e quella della “2k23” Championship edition. Per concludere in bellezza, ma solo ed esclusivamente per il mercato canadese e per quello americano, è prevista una terza edizione. La special edition si chiamata wnba Edition che vedrà protagonisti Diana Taurasi e Sue Bird.

Devin Booker si è detto entusiasta e lusingato di essere entrato a far parte di una copertina così prestigiosa. Queste le sue parole: “essere sulla copertina di NBA 2k è un sogno che finalmente avvera. Sono una grande fan di NBA 2k scenda quando ero bambino ed è surreale entrare finalmente a far parte dell’esclusivo Club dei grandi del basket che sono stati atleti di Copertino quindi sono inoltre onorato di condividere la copertina di quest’anno con l’iconico Michael Jordan, che ha cambiato le regole del gioco per tutti i giocatori che sono venuti dopo di lui, così come Diana Taurasi e Sue Bird, wnba goat della wnba, che continuano ad avere un forte impatto sul gioco “.

Quando esce NBA 2k23?

La data di uscita ufficiale di NBA 2k23 è finalmente stata svelata: 9 settembre 2022. Segnatevi questa data. Ma, ricordatevi. che è già possibile fare un preordine per potersi garantire, già dalla prima giornata, uno dei videogiochi più apprezzati al mondo. Di seguito vediamo una serie di indicazioni per poterlo acquistare. La Digital Deluxe

La Standard Edition sarà disponibile praticamente per tutte le consolle: Xbox, Xbox One, XBox Series X ed es, Nintendo switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 e anche con il pc. In autunno poi è prevista anche un ulteriore versione della standard Edition che vuole essere un omaggio e 7n tra la musica e il basket.

La Digital Deluxe Edition, avrà esattamente le stesse caratteristiche della versione standard, ma tanti altri contenuti aggiuntivi. All’interno del videogioco saranno presenti 10 token aggiuntivirgola 10.000 punti aggiuntivi La mia squadra, 23 promozioni speciali per la mia squadra, e tanti giocatori.

La versione dedicata a Michael Jordan sarà disponibile per tutte le tipologie di Consolle e avrà al suo interno anche 100.000 monete virtuali, più i contenuti dedicati alla mia squadra e la mia carriera.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments