venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSocietàDiane Schumacher, chi è? Matrimonio, ultime notizie, Reinhold Messner

Diane Schumacher, chi è? Matrimonio, ultime notizie, Reinhold Messner

Scopriamo qualcosa di più su Diane Schumacher, la donna che ha fatto perdere la testa a Reinhold Messner. Tutte le news sulla coppia e il matrimonio.

Diane Schumacher ha rapito il cuore del famoso alpinista Reinhold Messner. Lo sportivo è reso famoso per le sue incredibile abilità nell’arrampicata libera ed ha collezionato ben 14 cime per la precisione, tutte che superano rigorosamente gli 8.000 metri. Ma Reingold Messener ha deciso di raggiungere la cima più importante, quella del matrimonio, proprio con Diane Schumacher che da prima presentata come amica e poi compagna, oggi sono marito e moglie.

La donna in questione, Diane Schumacher, è di ben 36 anni più giovane di lui. Reinhold che decide di ridire Sì all’amore all’età di 76 anni per la terza volta. Entrambi hanno avuto storie passate ed infatti anche per lei non sarebbe la prima volta a pronunciare i voti nuziale ma la seconda. Infatti dal precedente matrimonio ha avuto un figlio, oggi adolescente. Di seguito ecco qualche piccolo dettaglio sulla vita di Diane Schumacher, sul matrimonio e la vita da coppia con Reinhold Messner.

La vita di Diane Schumacher

Diane è originaria del Lussemburgo ma è nata a Monaco in Germania, nel 1980 il 28 febbraio. Non ci sono molte informazioni sulla sua vita privata oltre al fatto che il suo incontro con Reinhold è avvenuto quando lei lavorava per un’azienda nel campo delle telecomunicazioni. Inoltre si può notare se diamo un occhiata al profilo Instagram di Diane, come la passione per la montagna sia il collante della relazione con l’alpinista.

Infatti questa passione condivisa ha dato il via alla condivisione anche di diversi progetti lavorativi che vedono entrambi coinvolti. Come la gestione del Messner Mountain Heritage. Posizionato all’interno di un museo dedicato per l’appunto all’alpinismo, con vista sulle Alpi, sarebbe un vero e proprio tour delle gesta sensazionali della carriera di Reinhold.

L’incontro con Reinhold Messner e il matrimonio

Nonostante ci siano ben 36 anni di differenza fra Diane Schumacher, la loro affinità di coppia va oltre quelli che sono i reali dati anagrafici. Infatti Reinhold riversa parole molto dolci quando durante un intervista ha dichiarato della romanticità del loro primo incontro. Durante le dichiarazione rilasciate dall’alpinista nei confronti di Diane, dice di pensare con tristezza al fatto che non potranno invecchiare insieme anche se sono felici di potersi vivere con intensità e passione gli anni che il Signore ha deciso di fargli vivere insieme. La coppia si mostrò per la prima volta in pubblico ufficialmente ad un evento cinematografico ad agosto del 2019 a Solda, in provincia di Bolzano.

Diane Schumacher e il matrimonio

Diane è al secondo matrimonio mentre per Reinhold è il terzo. La proposta di convolare a nozze sembra essere stata avanzata proprio da lui dopo tre anni di relazione in cui era stufo di presentarla semplicemente come sua compagna. I due si sono detti il magico sì il 29 maggio con una cerimonia intima e riservata nella sala consiliare di Castelbello, paesino della Val Venosta, vicino a Merano. E a celebrare le nozze è stato il sindaco Gustav Tappeiner.

Questo è quanto siamo riusciti a scoprire sulle ultime notizie della coppia. Loro sono l’esempio di come l’amore vada oltre l’età se di base c’è rispetto, complicità e sincerità.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments