giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSocietàIvana Trump, chi è? Moglie, morta, età, infarto, patrimonio

Ivana Trump, chi è? Moglie, morta, età, infarto, patrimonio

Ivana Trump è morta ieri, 14 luglio 2022, nella sua casa probabilmente colpita da un infarto.

Imprenditrice, scrittrice e modella è stata per anni sposata con l’ex presidente degli Stati Uniti e Tycoon Donald Trump.

A darne l’annuncio è stato proprio quest’ultimo che attraverso i suoi canali Social ha voluto ricordare la sua ex moglie con queste parole:”sono davvero rattristato di informare tutti coloro con annamata, e sono davvero tanti, che Ivana Trump se ne è andata nella sua casa a New York. Era una donna meravigliosa, bellissima incredibile, che è stata di grande ispirazione. Era una donna straordinaria”

Chi è Ivana Trump

Ivana Trump e nata in Cecoslovacchia il 20 febbraio del 1949.È arrivata in America nel 1972 per disputare le Olimpiadi invernali di Sci. In quest’occasione, ha avuto modo di lavorare come modella. grazie alla frequentazione con ambienti esclusivi del panorama del Fashion luxury mondiale, ha incontrato il suo primo marito: Donald Trump.

I due convolano a nozze nel 1977 e diventano subito i protagonisti indiscussi dell’America che conta. Grazie al matrimonio con Donald Trump, la donna, all’anagrafe Ivana Marie Zelníčková, che nel frattempo è diventata Ivana lascia la sua carriera di modella e diventa la ceo del Castel Hotel uno dei casinò di proprietà di Donald Trump tra i più quotati negli USA.

Sì improvvisa anche scrittrice e i suoi libri diventano dei veri e propri best seller. Apre anche una sua linea di abbigliamento di moda, insomma, sembra che tutto ciò che tocchi diventi oro.

Il divorzio da Donald Trump

Pochi anni dopo il matrimonio, Ivana Trump, scopre il tradimento del marito con Marla Maples. Il tradimento mette fine al matrimonio tra i due e quest’ultima diventa la nuova moglie di Donald Trump. Prima di sposarsi Donald e Ivana avevano stipulato una serie di accordi matrimoniali, nel caso in cui il matrimonio avrebbe avuto fine.

Tuttavia, nonostante le problematiche legali, i due hanno sempre parlato bene l’una dell’ altro seppur in maniera sempre sui generis. Ad esempio, qualche anno fa durante un’intervista rilasciata alla stampa l’ex moglie di Donald Trump parlava così di suo marito: “Donald era un padre amorevole. Ma era anche il padre che non sarebbe andato a passeggio per Central Park con i suoi figli o a giocare con loro baseball.”

Il patrimonio di Ivana Trump

A quanto pare si stima che il patrimonio di Ivana Trump, ad oggi, sfiori la cifra di 100 milioni di dollari. Cifre riportata dal Magazine Celebrity Net Worth. Buona parte di questo patrimonio deriva dall’accordo prematrimoniale, di cui vi abbiamo parlato nelle righe precedenti, con l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

La cifra, che ammonta a più di 14 milioni di dollari, si va a sommare a tutto quanto quello che la donna ha guadagnato nel corso del suo matrimonio e a tutto quello che ha guadagnato da sola.

Ad oggi, non sappiamo a chi andranno esattamente questi soldi. E ancoraancora troppo presto per dire se l’ex moglie di Donald Trump abbia fatto o meno testamento. Di certo verrà suddiviso tra figli e nipoti punto La donna ha avuto tre figli Ivanka, Donald e Erik e fra tutti e tre i figli sono nati ben nove nipoti.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments