mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSocietàNoemi Bocchi, chi è? Ex marito, Francesco Totti, lavoro, fisico, quanti anni...

Noemi Bocchi, chi è? Ex marito, Francesco Totti, lavoro, fisico, quanti anni ha

Noemi Bocchi è sulla bocca di tutti da qualche tempo questa parte, ovvero da quando il suo nome è apparso assieme a quello dell’ex campione della Roma, Francesco Totti . I fan del Pupone, abituati a vederlo in compagnia della storica fidanzata (e poi moglie), Ilary Blasi, hanno iniziato a chiedersi: chi è questa bionda che ha preso il post della showgirl più invidiata d’Italia?

Ma chi è davvero la presunta nuova fiamma di Francesco e qual è la sua storia? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla bella Noemi.

Noemi Bocchi, chi è? Ex marito, età, carriera

Noemi Bocchi ha 34 anni ed è nata a Roma nel 1988, ma il giorno del suo compleanno non è stato ancora rivelato ufficialmente. Ha studiato alla LUMSA in Economia Aziendale e Bancaria, ma ha deciso di cambiare il corso della sua vita scegliendo di praticare il flower design, un mestiere artistico e creativo.

Ma la passione della giovane riguarda anche lo sport: è, infatti, grande giocatrice di Padel come molti abitanti di Roma. Questa preferenza appartiene anche all’ex capitano della Magica: un possibile tratto in comune che ha alimentato la loro unione.

Noemi risiede in una lussuosa abitazione nel quartiere romano dei Parioli, conosciuto per la sua esclusività. La relazione amorosa con Francesco Totti non è la prima vissuta dalla Bocchi: al momento, è in fase di separazione con il papà del Tivoli Calcio, ovvero Mario Caucci. Si tratta, inoltre, del CEO della Caucci Marble: una azienda leader nel settore del marmo, famosa in tutto il mondo.

Dal suo ormai ex, ha avuto due figli: al momento hanno 8 e 11anni.

Le voci di una separazione tra Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi girano già da un po’ di tempo, diventando ufficiali nelle ultime ore. Ma la relazione tra Bocchi e il Pupone da quanto tempo va avanti e quando è cominciata?

La storia d’amore con Francesco Totti.

Noemi è una grande tifosa della Roma, avendo probabilmente seguito la carriera dell’ex Capitano molto da vicino. I due, tuttavia, non si sarebbero conosciuti a Roma, città natale di entrambi, ma ad un torneo di Padel.

Il torneo risale all’autunno 2021: la storia, dunque, sarebbe più antica di quanto i fan non immaginassero. La data, infatti, coinciderebbe con i primi rumor riguardo la separazione tra la coppia storica formata dalla conduttrice e dallo sportivo. Voci negate con veemenza da Ilary durante le interviste, ma che hanno messo un dubbio irreparabile nella mente del pubblico.

La flower designer e il calciatore sono stati avvistati insieme svariate volte, spesso paparazzati insieme allo stadio. L’ultima “paparazzata” è molto recente: Totti è stato visto recarsi e poi lasciare casa della compagna nella giornata di sabato 9 luglio. L’incontro è durato a lungo: secondo quanto riportano i rotocalchi di gossip, la serata è partita intorno alle 20 di sera, per terminare verso le 2 del mattino quando Francesco ha abbandonato la casa della donna.

Tanti sono i cuori spezzati per la fine di uno dei matrimoni più longevi del mondo dello spettacolo, l’ultimo baluardo della famosa coppia “calciatore+velina“, molto in voga nei primi anni 2000.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments