venerdì, Aprile 19, 2024
HomeMondoQuando esce Riverdale 6 su Netflix? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Quando esce Riverdale 6 su Netflix? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Riverdale è una delle vere e proprie rivelazioni delle serie TV contemporanee, incollando allo schermo una grande quantità di spettatori che hanno seguito le peripezie dei giovani protagonisti. Non sempre altrettanto apprezzato dalla critica, resta comunque uno degli show più seguiti e celebri degli ultimi dieci anni.

Il successo del programma è stato talmente travolgente da giungere fino a Riverdale 6: la nuova stagione è stata annunciata a febbraio 2021, per poi andare in onda su The CW (canale ufficiale che trasmette le serie negli States) nel mese di novembre dello stesso anno. Ma quando arriva, come hanno fatto le altre 5 stagioni, in streaming su Netflix in Italia? Ecco tutto quello che si sa su Riverdale 6!

Data d’uscita ufficiale e anticipazioni 

La trama di Riverdale 6 è stata rivelata dopo la sua messa in onda, dapprima in America nel novembre 2021 e poi su Sky in Italia. Dopo il diploma, i ragazzi prendono ognuno la propria strada, dividendosi e lasciando il passato (apparentemente) dietro le spalle. Chi va in guerra, chi si unisce all’FBI e chi si unisce in matrimonio: i giovani crescono e restano lontani l’uno dall’altro per circa sette anni. 

Tuttavia, come ogni storia del mistero che si rispetti, sono costretti dopo tempo a riunirsi nella loro città natia a causa di un nuovo mistero da risolvere. Il mistero è sempre stato al centro di questa fortunata serie, diventandone spesso il fulcro e il motivo per cui i fan non riuscivano a staccarsi dalla trama, ricca di suspense e colpi di scena inaspettati. La stagione 6, in quanto a segreti, rivelazioni e sorprese non ha nulla da invidiare alle precedenti, essendo per alcuni la più bella e completa.

Ma quando esce ufficialmente su Netflix? Si presuppone che , esattamente come le altre, prima o dopo Riverdale 6 sarà disponibile sulla piattaforma streaming per tutti gli abbonati. Tuttavia, la data d’uscita non è ancora stata rivelata. I fan, in trepidante attesa, sperando che i tempi siano maturi e soprattutto brevi! 

Ma quali eroi torneranno del cast classico e quali nuovi volti sono arrivati nell’ultima stagione?

Riverdale 6: guida al cast

Il cast di questa celebre serie TV è uno dei suoi punti di forza: i fan, infatti, si sono profondamente affezionati ai personaggi ricorrenti e brillantemente interpretati dai giovani attori a partire dalla prima stagione. 

Nella stagione 6, dunque, ci si può aspettare il ritorno di tutti i volti familiari: il pubblico vuole sapere come finiranno le avventure di Archie (J.K. Apa), Betty (Lili Reinhart), Veronica (Camila Mendes), Jughead Jones (Cole Sprouse), Hermione (Marisol Nichols), Cheryl (Madelaine Petsch)Alice Cooper (Mädchen Amick). Per i nuovi arrivi, senza fastidiosi spoiler, chi non ha visto la serie dovrà aspettarne l’uscita su Netflix quanto prima.

Le star di Riverdale, nel frattempo, sono diventate delle vere e proprie istituzioni ad Hollywood, entrando a tutto diritto nell’Olimpo dei divi e delle dive più popolari. La stagione 7 si farà? Assolutamente sì! Si tratta, purtroppo, dell’ultima e la si può aspettare per la seconda parte del 2023

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments