giovedì, Aprile 25, 2024
HomeLifestyleQuando esce la 4 stagione di Emigratis? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Quando esce la 4 stagione di Emigratis? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Ormai manca sempre meno, l’arrivo della quarta stagione è certo e sempre più vicino. Oggi parleremo di Emigratis, la serie tv che ha fatto tanto divertire la popolazione italiana negli ultimi anni. Continuando a leggere avrai la possibilità di scoprire la trama, quando esce la 4 stagione di Emigratis, il cast e le anticipazioni a riguardo. Andiamo a vedere tutto ciò insieme.

Trama generale

Emigratis è una serie tv italiana mandata in onda su Italia Uno e recitata da Pio e Amedeo. Essa è apparsa per la prima volta sulle televisioni italiane nel 2016 ed è stata mandata in onda l’ultima volta nel 2018, ma per fortuna sta per tornare. La storia parla di Francesco Pannofino, narratore che parte a fare una vacanza, pagata da due comici di origine foggiana, iniziata a Ibiza e Formentera e terminata a Parigi e New York. A causa dei due comici le vacanze prenderanno un piede po’ strano, gli elementi che hanno attirato maggiormente il pubblico sono infatti i modi utilizzati dai foggiani nei confronti della popolazione estera, spesso esuberanti e maleducati, ma molto divertenti. Sono presenti vari cambi di scenografia, si passa infatti da città europee a località americane, per andare addirittura a finire in Asia. Ovviamente, questi spostamenti non vanno a gonfie vele, sono colpiti da effetti di scena e situazioni stravaganti. La storia non possiede un vero e proprio filo del discorso, ma va avanti in modo causale e sconnesso, non portando effettivamente ad una conclusione ma soffermandosi su brevi momenti divertenti.

Anticipazioni

La pubblicazione della quarta serie ormai è certa: è stata infatti annunciata a gennaio 2022. Sono stati prodotti in tutto tre episodi, che verranno rilasciati su Canale 5 nell’autunno di quest’anno. La durata è simile a quella dei video precedenti: varia dai 55 ai 145 minuti. In questa circostanza di tempo sono state pubblicate anche diverse anticipazioni legate a questa stagione, possiamo infatti dire che i primi episodi saranno ambientati a Londra e a Dubai. Al ritorno dall’Asia ci sarà l’apparizione di Matteo Berrettini, campione del tennis italiano, che viene interrotto durante il master ATP Miami 2022. Non siamo a conoscenza di altre informazioni e probabilmente non verranno neanche rilasciate, ci tocca aspettare l’effettiva pubblicazione per saperne di più…e manca sempre meno!

Cast

Sono tanti gli autori e gli uomini che lavorano dietro a questa serie. Prima di tutto possiamo trovare il regista Emanuele Cilitra, ideatore della storia. A seguire troviamo i protagonisti principali e ideatori Pio e Amedeo. I due autori principali sono Fabio Di Credico e Aldo Augelli. Le musiche sono invece composte da Maurizio D’Aniello, Carmelo Travia, Federica Camba Fratoni e Pier Nicola di Muro. Tutte le vicende sono percorse dal narratore Francesco Pannofino. Quest’anno, come detto in precedenza, possiamo trovare anche l’atleta Matteo Berrettini. Non sembrano presenti altri protagonisti principali, ma sicuramente andremo a conoscere nuovi personaggi scenografici e protagonisti secondari. Avremo però la possibilità di scoprire la loro identità solo dopo aver guardato la serie televisiva.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments