giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSocietàQuando esce la quinta stagione di Stranger Things? Data uffciale, anticipazioni, cast

Quando esce la quinta stagione di Stranger Things? Data uffciale, anticipazioni, cast

Stranger Things è una delle serie TV distribuite da Netflix più amate dal pubblico. È appena uscita la seconda parte della quarta stagione, ma già si parla della quinta grazie al grande successo che sta riscuotendo.

Uscita per la prima volta nel 2016 in Italia la prima stagione di stranger Things faceva già presagire un successo di pubblico senza pari e senza precedenti. Il successo ottenuto da Stranger Things lo ha portato ad avere 41 candidature agli Ammy Awards e cinque ai Golden Globe.

Stranger Things 4

La quarta stagione di Stranger Things è già disponibile su Netflix. Come già accaduto con altre serie TV come, ad esempio, Better Call Saul, è stata suddivisa in due parti.

La prima parte è uscita il 27 maggio del 2022, mentre la seconda parte pochissimi giorni fa il primo luglio del 2022, ha un totale di 9 episodi e le puntate sono più lunghe delle stagioni precedenti, tutte durano più di un’ora.

Nuovi episodi suddivisi in due parti, dunque, per aumentare ancora di più la curiosità degli spettatori che da più di 2 anni aspettano questa quarta stagione. Quest’ultima, sarebbe dovuta uscire molto prima ma, a causa del covid, ci sono stati rallentamenti nelle riprese.

Anticipazioni quarta stagione

Anche in questa stagione non mancheranno i salti temporali, i riferimenti ai film horror più famosi, alla musica degli anni 80 e al mondo nerd. Sul finale della terza stagione eravamo rimasti con la morte di uno dei personaggi più amati. Sarà davvero così? Nella stagione 4 si riprendono quindi gli intrecci finiti con la stagione 3: le conseguenze della battaglia di StarCourt, le difficoltà liceali e la separazione che avviene per la prima volta tra i protagonisti.

Nuove minacce in arrivo dal sottosopra, minacce che portano gli amici a doversi nuovamente riunire per combatterle. Vi annunciamo che nella seconda parte della serie, ci sarà anche una morte importante. Non vi riveleremo di chi si tratta, per non fare spoiler, ma vi assicuriamo che rimarrete senza fiato.

Il cast

Per quanto riguarda il cast della quinta stagione non possiamo ancora dirvi chi ci sarà e chi non ci sarà, ma di certo conosciamo il cast della quarta stagione. Presente, chiaramente, Undi, interpretata da Millie Bobby Brown, ci sarà Mike, interpretato da Finn Wolfhard, Lucas interpretato da Caleb McLaughlin, Dustin interpretato da Gaten Matarazzo, Will interpretato da Noah Schnapp.

Accanto agli interpreti principali, ritroveremo anche Charlie Heaton nel ruolo di Jonathan, Natalia Dyer nel ruolo di Nancy, Pria Ferguson nel ruolo di Erica Sinclair, Joe Keery nel ruolo di Steve Harrington.

Ovvviamente non possono assolutamente mancare: la straordinaria Winona Ryder come Joyce, Jim Hopper come David e Martin Brenner nel ruolo di Matthew. Al cast originale, come in tutte le stagioni, si aggiungeranno nuovi protagonisti tra cui alcuni volti molto noti nel panorama delle serie TV.

Quando esce Stranger Things 5

Non sappiamo ancora quale sarà la data di uscita di Stranger Things 5, quello che è certo è che la quinta ed ultima stagione ci sarà ed è già stata annunciata. L’annuncio è stato dato in concomitanza con l’uscita della quarta stagione e stando alle tempistiche di quelle passate, tolta quest’ultima ritardata a causa del covid, possiamo tranquillamente ipotizzare che l’ultima stagione uscirà entro il 2023 al massimo il 2024.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments