giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSocietàLuca Daffrè, chi è? Fidanzata, genitori, tatuaggi, Instagram, nuoto

Luca Daffrè, chi è? Fidanzata, genitori, tatuaggi, Instagram, nuoto

Chi è il bel Luca Daffrè, giovane e atletico concorrente di programmi come Temptation Island, Uomini e Donne e L’isola dei Famosi? Ecco cosa c’è da sapere sulla sua carriera e vita privata!

Luca Daffrè: carriera, vita privata, sport, tatuaggi

Nato a Trento nel 1995, ha 27 anni nel 2022: la sua data di nascita non è stata ancora rivelata, dunque non è possibile stabilire quando li compirà con precisione, né qual è il suo segno zodiacale. Il fisico atletico è ben visibile a tutti coloro che hanno seguito la carriera del giovane negli ultimi anni, ma Luca è anche molto alto: è quasi 1,90 cm. La passione per lo sport lo accompagna da sempre, dovendo alla sua abnegazione il fisico scultoreo che ha mostrato in TV. 

In particolare, sin da adolescente pratica nuoto a livello agonistico, vincendo molte gare e riconoscimenti prestigiosi. A 19 anni, tuttavia, abbandona la carriera sportiva per dedicarsi al lavoro e al mondo dello spettacolo. La profonda dedizione allo sport non è mai stata abbandonata dal ragazzo, che ha conseguito con brillanti risultati una laurea magistrale in Scienze Motorie.  La carriera in TV è iniziata nel 2018 con la partecipazione a Temptation Island e Uomini e Donne, dopo una lunga gavetta nella moda. 

Un altro grande amore è quello nutrito per la body art, specialmente per i tatuaggi: Daffrè ne ha svariati sul corpo, alcuni molto grandi e ben visibili durante l’apparizione a L’isola dei famosi 2022. Il più famoso è senza dubbio l’enorme cervo che troneggia sul petto, riempiendolo interamente. 

Ma cosa si sa della vita privata dello sportivo ed influencer trentino?

Vita privata, fidanzata, famiglia

La vita sentimentale del modello ventisettenne è stata molto attiva negli ultimi quattro anni. Come corteggiatore di Uomini e Donne, ha avuto flirt con Angela Nasti, Teresa Langella e Giulia Caviglià. Ha avuto, inoltre, una relazione con la modella Camilla Caimi durante tutto il 2021, ma le cose tra i due sono eventualmente finite. 

Al momento, sembra che Daffrè sia single e non abbia nessun interesse amoroso degno di nota. All’Isola dei Famosi 2022, tuttavia, fa parlare il suo ruolo di “toy boy” della showgirl Carmen Di Pietro e il suo flirt (apparentemente più “serio”) con Maria Laura De Vitis. In una puntata del programma, sono apparsi anche i genitori, papà Maurizio (giunto fino in Honduras per salutare il figlio) e mamma Marisa, che lo ha salutato attraverso lo schermo dagli studi di Canale 5. 

Dove trovare ulteriori news su Luca Daffrè? Basta seguirlo sui social, dove ha un profilo aperto su cui pubblica contenuti con cadenza quotidiana. 

Instagram

Per sapere tutto e seguire le attività del finalista dell’Isola, basta visitare il suo profilo Instagram @luca.daffHa ben 400mila follower e pubblica contenuti sia sul suo lavoro che sulle sue attività quotidiane. Principalmente, i post sono riferiti alla vita da modello, in giro per l’Italia ed il mondo, tra un aperitivo, un set ed uno shooting. 

Daffrè comunica con i suoi fan anche attraverso storie, reel e dirette, mostrando dettagli delle sue giornate e trasferte. 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments