sabato, Aprile 20, 2024
HomeEconomiaGenialloyd, che servizi offre? Preventivi, sinistri, costi, contatti, sede legale

Genialloyd, che servizi offre? Preventivi, sinistri, costi, contatti, sede legale

Genialloyd SPA è una compagnia assicurativa tedesca nata nel 1996 con l’obbiettivo di offrire servizi utili e sicuri ai propri clienti, sviluppando varie tipologie di polizze e possibilità d’acquisto di nuove. Oggi questa società appartiene ad Allianz e risulta uno dei leader in Italia, in quanto oltre ad offrire funzionalità utili, agiscono in maniera innovativa. Essa è molto famosa per la disponibilità di polizze basic (economiche e garantite), di sconti sull’acquisto e di un’assistenza clienti professionale.

Preventivi Genialloyd S.p.A

Allianz Direct GenialPiu mette a disposizione vari tipi di polizze, utili in diverse situazioni:

  • RC AUTO: si tratta della polizza base e più economica, nata con l’obbiettivo di accertare la responsabilità civile. Essa è infatti un’assicurazione obbligatoria viaggiare su strada con le automobili. In caso di danni, essi vengono parzialmente coperti. Ad esso possono essere aggiunti servizi come Kasko (assicurazione totale che copre tutti i danni), Assicurazione sul Guidatore (copre i danni anche se il nome del guidatore e dell’assicuratore non combaciano), Furto e Incendio, Copertura Atti Vandalici, Copertura Eventi Metereologici, Polizza Cristalli e Tutela Legale.
  • RC MOTO: molto simile alla precedente, ma concentrata sulla sicurezza della moto (motorini, scooter, vespe) e del motociclista. Anche in questo caso è possibile ampliare la copertura, aggiungendo servizi come Furto e Incendio, Copertura Eventi Metereologici, Copertura Atti Vandalici, Copertura Collisioni e Tutela Legale.
  • RC SU ALTRI VEICOLI: il funzionamento è molto simile a quelli elencati precedentemente, ma in questo caso si occupa di proteggere autocarri, mezzi pesanti, roulotte, camper, furgoni, mezzi aziendali e barche.
  • RC FAMILIARE: risulta a nome di un componente ma copre tutti i membri della famiglia, animali domestici compresi. Essa interviene in caso di danni causati a terzi (persone, cose, ambienti e animali).
  • POLIZZA INFORTUNI: insieme di polizze che permettono un’assistenza sanitaria più specifica, professionale e veloce, in caso di incidenti o imprevisti che hanno comportato la creazione di lesioni. Vale per tutti gli sportivi e lavoratori.
  • POLIZZA CASA: permette di proteggere la propria casa da vari e pericolosi imprevisti, come eventi atmosferici.

Il preventivo legato a tutti questi servizi viene rilasciato all’interno del sito ufficiale http://www.genialloyd.it area personale nella casella apposita o tramite telefonata al numero specifico. L’assistenza aiuta a scegliere il servizio più utile e ne adatta il prezzo.

Contatti Genialloyd

In caso di bisogno di aiuto o necessità di un confronto, è possibile contattare il servizio clienti con i vari numeri a disposizione:

  • Per avere informazioni su una specifica assicurazione, confermare un preventivo o avviare un contratto, è possibile contattare il 02-3045-9009 Genialloyd telefono, disponibile dalle 8:30 alle 20:00 dal Lunedì al Venerdì;
  • Per richiedere informazioni è possibile compilare il modulo di contatto posto all’interno del sito;
  • Per ulteriore assistenza esiste la E-mail [email protected] Genialloyd clienti.

Recensioni Genialloyd

Le Genialloyd Recensioni sono disponibili all’interno di TripAdvisor e di Opinioni.it. Esse non sono totalmente positive, in quanto raggiungono una media di 3.02 stelle su 5. Sono infatti 15 le persone su 32 a consigliarlo, 16 su 32 a sconsigliarlo e 1 su 32 a ritenere che non sia uno dei servizi migliori in commercio. I clienti esprimono che il servizio a basso costo sia uno dei fattori maggiormente graditi. Sono però presenti frequenti lamentele sull’assistenza clienti, lenta e poco professionale. Possiamo quindi dire che Genial Loyd sia un servizio sicuro, ma non il più apprezzato fra quelli presenti nel mercato.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments