venerdì, Marzo 29, 2024
HomeFinanzaPrestiti Deutsche Bank: rate, on line, studenti, opinioni, numero verde

Prestiti Deutsche Bank: rate, on line, studenti, opinioni, numero verde

I prestiti Deutsche Bank rispondono a varie esigenze e sono concepiti sulla base di diverse formule di finanziamento che vale la pena conoscere per scoprire la più adatta alle richieste individuali.

Deutsche Bank prestiti

I prestiti personali sono di grande importanza anche in questa fase di crisi pandemica ed economica, anche se esistono prestiti convenienti e mutui Deutsche Bank da valutare. Questo istituto di credito concede infatti anche prestiti online dall’home banking personale oppure anche al telefono, contattando lo sportello. Mediante il sito dbeasy.it, i clienti accedono alla piattaforma del portale per gestire conto corrente, carta di credito, prestiti, spazio esercenti, aziende e pratiche in corso con la banca. Inoltre, Deutsche Bank  offre molte opportunità nella scelta dei finanziamenti anche se non sono adatti a studenti, che possono però ottenere un conto corrente agevolato, per ridurre al minimo le spese mensili.

Prestito liquidità

DB PrestiConfort è un finanziamento personale che offre una certa flessibilità. Lavoratori dipendenti, autonomi e pensionati possono richiedere questo prestito liquidità con importo variabile tra 500 a 30.000 euro, mentre gli autonomi non possono ottenerne più di 20.000. La durata varia da 12 a 84 mesi (massimo 72 per autonomi) con rata da concordare e addebito sul conto corrente.

Prestito liquidità Money

Il prestito Money Deutsche Bank è una soluzione alternativa per finanziare progetti e permette anche di avere maggiore liquidità. Non occorre dare giustificazioni particolari per richiederlo e si rivolge a dipendenti, autonomi, imprenditori e liberi professionisti. C’è però obbligo di pegno parziale se i dipendenti chiedono meno di 30.000 euro, o gli autonomi hanno bisogno di un importo inferiore a 20.000. La durata, in questo caso, è di 60 mesi, ma si può estendere fino a 120 purché sia totalmente garantito dal pegno totale di rivalsa della banca su titoli o fondi personali, in caso d’inadempienza del cliente. Infine si può ricorrere al mutuo tipo PrestiConfort per esigenze specifiche:

  • Acquisto auto e moto (fino a 30.000 euro)
  • Dentalcare per le cure odontoiatriche (fino a 20.000 euro)
  • Consolidamento per rimborsare tutti i prestiti con unica rata mensile
  • Repeat Business, purché sia stato estinto il mutuo precedente da almeno 18 mesi o il cliente abbia pagato 10 rate di quello in corso
  • Ristrutturazione che finanzia fino a 80% del preventivo
  • Arredamento per acquisto mobili fino a 30.000 euro.

Ogni simulazione prestiti va approfondita con il consulente in tutti gli aspetti e il servizio clienti Deutsche Bank è a disposizione tramite il form di contatto sul sito della banca. E’ disponibile il numero verde 800 851 166 per i titolari carte credito anche per bloccarle in caso di smarrimento o furto. Scorrendo i pareri dei clienti, si spazia sul web da critiche per certi tipi di finanziamento a basso rischio, che non sono risultati remunerativi, a recensioni ottime riguardo la funzionalità del conto corrente e delle carte di credito. Molti clienti apprezzano i finanziamenti mirati per acquistare beni di consumo perchè offrono un tasso vantaggioso. Alcuni preferiscono fare verifiche on line tra prestito personale Agos, simula prestito Findomestic e mutuo Deutsche Bank, prima di decidere quale scegliere. In ogni caso, gli analisti finanziari consigliano di studiare bene il preventivo e le note informative sui prestiti e confermano che la cosa più importante è individuare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments