giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSocietàQuanto guadagna Brian Perri? Ecco le cifre da capogiro

Quanto guadagna Brian Perri? Ecco le cifre da capogiro

Brian Perri è noto al pubblico italiano per essere il marito dell’amatissima Elisabetta Canalis, ma è estremamente noto per essere un chirurgo di fama mondiale, tra i più pagati. La coppia si è conoscita nel 2013 e sposata l’anno successivo. Dal matrimonio è nata una bimba di nome Skyler Eva (nome scelto dal padre).

Chi è Brian Perri

Brian Perri, il marito di Elisabetta Canalis, è nato a Pittsburgh, in Pennsylvania, l’11 dicembre del 1967. E’ uno dei chirurghi più aprrezzati e importanti. Si è laureato all’Allegheny Collegy scegliendo successivamente la specializzazione in ortopedia, frequenta e consegue un Master, all’Università di Hartford, in neurologia. E’ specializzato in chirurgia ricorstruttiva complessa ed è uno dei massimi esperti in sviluppo di tecnologie innovative per la chirurgia vertebrale.

Il chirurgo ha origini italiane e francesi: la famiglia da parte di padre è, infatti, calabrese, mentre quella materna francese.

In Italia, Brian Perri, oltre che per essere un grande chirurgo, è ben più noto per aver sposato l’ex velina di Striscia la Notiza. Brian ed Elisabetta Canalis si sono conosciuti a Los Angeles quasi dieci anni fa (era il 2013). L’occasione è stata una festa organizzata da alcuni amici comuni alla coppia.

In molte interviste la Canalis ha dichiarato che quello con il marito è stato un colpo di fulmine. Ad avvalorare le parole della show firl, ci ha pensato il matrimonio, celebrato dopo pochissimo tempo (neppure un anno). Quest’ultimo è stato celebrato in terra sarda (la terra della Canalis) e i due hanno avuto una figlia di nome Skyler Eva.

Brian ha anche un notevole seguito su Instagram dove conta più di 20.000 follower. Cifre ben lontane da quelle della sua dolce metà, ma di certo apprezzabili. E’ li che condivide i pochi momenti di vita privata, visto che non ama troppo parlare di se: la famigli, il lavoro e gli amici.

Lavoro e carriera

Brian Perri, come anticipato, si è laureato in ortopedia con relativo Master in Neurologia. Ad oggi è uno dei chirurghi più affermati nel campo della chirurgia ricostruttiva complessa, che fa capo ai problemi di colonna vertebrale, alle malformazioni spinali e alle malattie che diventatno degenerative. Il suo impegno, la ricerca, la dedizione e la scrupolosità del suo lavoro, l’hanno reso uno dei chirurghi più apprezzati e autorevoli d’America.

Brian Perri quanto guadagna?

Lo stipendio del marito della Canalis, Brian Perri, supera i 350 mila euro l’anno, una cifra che ben si allinea con gli stipendi dei luminari in campo medico degli Stati Uniti d’America. E’ specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa relativa malattie degenerative, tumori spinali e deformità.

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è una modella, showgirl e attrice, meglio conosciuta e ricordata per essere stata, insieme a Maddalena Corvaglia, una delle Veline più amate di Striscia La Notiza. Il successo del programma di Antonio Ricci le hanno aperto le porte del mondo dello spettacolo.

Lo scorso anno è stata al timone del programma TV “Vite da Copertina”, ha condotto una puntata delle Iene, in cui ha parlato molto di suo marito Brian, mentre, è notizia di poche ore fa, della sua partecipazione ad un torneo di Kickboxing, che ha anche vinto.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments