martedì, Aprile 23, 2024
HomeLifestyleQuando esce The Boys 3? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Quando esce The Boys 3? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

The Boys è una serie tv soprannaturale nata nel 2019 grazie alla piattaforma streaming Amazon Prime. Parla di un gruppo di supereroi che, con la loro ironia, superano varie mansioni. Sono già state pubblicate in precedenza due stagioni e a breve arriverà la terza. Continuando a leggere avrai la possibilità di scoprire la data d’uscita ufficiale della nuova serie The Boys 3, le varie anticipazioni e il cast che decorerà i nuovi episodi.

Data d’uscita

L’uscita della terza stagione era inizialmente prevista per il 2021, ma è stata ritardata per problemi legati al Covid. Per questo, la data di pubblicazione ufficiale è stata posticipata al 3 giugno 2022. Essa non verrà pubblicata in modo completo, ma ogni episodio sarà separato e avrà una data specifica: i primi tre episodi verranno rilasciati il 3 giugno 2022; il quarto episodio verrà pubblicato il 10 giugno; il quinto episodio verrà mostrato il 17 giugno; il sesto episodio verrà trasmesso il 24 giugno, il settimo episodio verrà mandato in onda il 1 luglio; infine, l’ottavo episodio sarà rilasciato l’8 luglio.

La struttura di questa serie è molto simile alle precedenti, possiede infatti lo stesso numero di episodi e la stessa durata. In ogni caso, The Boys 3 sarà anche questa volta disponibile all’interno della piattaforma streaming Amazon Prime.

Anticipazioni

Amazon e Illuminerdi hanno pubblicato varie anticipazioni che riguardano questa serie. Su Youtube il 7 di ogni mese sono stati rilasciati degli episodi sotto forma di telegiornale, che mostrano importanti anticipazioni. Esse non parlano tanto delle scene che si svolgeranno e delle ambientazioni disponibili, ma sono concentrate più che altro sull’arrivo di nuovi personaggi. Il primo si chiama Soldier Boy e verrà interpretato da Jensen Ackles. A seguire troviamo Supersonic, l’ex fidanzato di Starlight, che porterà tensioni emotive a vari personaggi. A seguire troveremo Little Nina, Gunpowder, Crimson Countess e Blue Hawk. Per quanto questa stagione sia ispirata ai fumetti, le storie saranno svolte in modo diverso e all’interno di ambientazioni differenti. Molti aspetti base saranno infatti modificati. Non possediamo altri spoiler e probabilmente non saranno neanche pubblicati, ci tocca solo aspettare l’uscita del programma per saperne di più!

Cast

Non è stato pubblicato il cast ufficiale che apparterrà alla terza stagione, ma è possibile fare un’ipotesi stimata come verosimile. I personaggi che hanno un ruolo fondamentale all’interno della storia, ossia Butcher, Hughie,Frenchie, la madre di Milk e Kimiko sono stati visti durante le riprese. I supereroi rimasti in vita, ossia Queen Maeve, Patriota, A-Train, Black Noir e Aquaman torneranno quasi sicuramente. E’ possibile trovare nuovi personaggi, già citati nel paragrafo precedente, come Little Nina, Supersonic, Soldier Boy, Crimson Countess, Blue Hawk e Gunpowder. E’ pensata anche un’apparizione particolare dal CEO della Vought Edgar Star.

Tutte queste sono solo ipotesi ricavate da indizi reali, ma solo l’uscita ci dimostrerà l’effettiva realtà. Ormai serve solo aspettare…e manca sempre meno!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments