venerdì, Aprile 19, 2024
HomeFinanzaAtlanticlux My Joy, cos'è? Recensioni, riscatti, area clienti

Atlanticlux My Joy, cos’è? Recensioni, riscatti, area clienti

Vuoi affacciarti nel mondo dell’economia e della finanza, guadagnando qualche cifra extra grazie ai tuoi investimenti? Questo sistema potrebbe fare al caso tuo. Grazie a questo articolo andremo a conoscere la funzionalità dell’assicurazione Atlanticlux My Joy, il rendimento Atlanticlux SA e il suo modo di operare, analizzando tutti i servizi disponibili e il rapporto qualità prezzo.

Cosa è?

La polizza Atlanticlux My Joy è una compagnia assicurativa nata in Lussemburgo e diffusa in vari paesi, tra cui l’Italia. Questa azienda è assicurata dall’IVASS, ossia l’ente pubblico che si preoccupa di verificare il mercato delle assicurazioni in Italia, che la rende legale e valida. Essa qui non è molto diffusa, lavora grazie agli agenti plurimandatari, che si preoccupano di vendere contratti assicurativi ai vari clienti, scegliendo la compagnia e la promozione più adatta alla situazione. L’unica sede italiana si trova a Bolzano ed è possibile stipulare accordi recandosi nella città, operando nel sito web ufficiale o contattando un agente assicurativo dipendente. Si tratta di un contratto di polizza assicurazione vita misto, che permette ai propri clienti dei rendimenti elevanti, anche se in tempi molto lenti. Il denaro che viene versato è gestito dagli investitori dipendenti di Atlanticlux, che lo lavorano secondo due tipi di fondi: MD2 FUND (capitale garantito, denaro investito sotto obbligazioni zero coupon) e MD3 FUND (capitale non garantito, ma con rendimenti più elevati, basato su fondi azionari).

Come funziona?

Per utilizzare questo servizio, le cifre minime da versare sono 50 euro al mese o 600 euro all’anno. In base alla cifra utilizzata si va incontro ad un guadagno superiore o inferiore. I profitti vengono mostrati e rilasciati ogni tre mesi. Il contratto può durare minimo 10 anni e massimo 60 anni. Per quanto le cifre ricavate siano davvero alte, il 21% di esse viene ritirato dall’azienda: questo porta un guadagno di cifre comuni ad altri siti. Dopo i 5 anni di utilizzo, il ricavo del sito ammonta intorno al 0.5%. In caso non si voglia portare avanti questo tipo di accordo, è necessario attendere almeno due anni per ricevere la cifra investita: se non si volesse aspettare tutto questo tempo, si andrà incontro ad una penale. Per abbonarsi a questa azienda, è necessario recarsi all’interno della sede principale, o contattare un dipendente, o effettuare l’iscrizione all’interno del sito web.

Recensioni

Facendo riferimento al rendimento e all’opinione dei clienti abbonati, possiamo dire Atlanticlux assicurazioni possieda i suoi pro e i suoi contro. I rendimenti Atlanticlux sembrano reali ed interessanti, ma non superiori e migliori a vari servizi italiani. Il suo lavoro è infatti assolutamente sicuro e affidabile, ma con un prezzo iniziale notevolmente elevato in confronto alle varie aziende disponibili in commercio. Se dovessimo esprimere quindi le Atlanticlux opinioni, possiamo dire che essa sia valida, ma non la migliore a disposizione.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments