mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeLifestyleQuando esce quando esce Squid Game 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Quando esce quando esce Squid Game 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Squid Game è la serie TV sudcoreana Netflix che ha provocato maggior scalpore nell’ultimo anno, piazzandosi addirittura al primo posto della classifica delle serie TV più viste, con ben 1.54 miliardi di ore visualizzate dopo il primo mese. Recentemente è stata pubblicata la notizia dell’esistenza di una seconda stagione, a cui si sta lavorando. In questo articolo andremo a vedere quando esce Squid Game 2, il cast, la trama generale e le varie anticipazioni disponibili.

Cosa è successo nella prima stagione

Squid Game parla della storia di un gruppo di persone, che, partecipando ad un gioco di sopravvivenza, rischiano giorno dopo giorno la morte. La vicenda ha inizio quando Gi-Hun, uomo divorziato e sommerso dai debiti, viene invitato a partecipare ad un torneo di giochi per bambini, in cambio di una grossa somma di denaro. Accettando questa proposta, si ritrova insieme ad altre 455 persone, in un luogo sconosciuto, con addosso una tuta e un numero assegnato. I protagonisti sono controllati da guardie vestite di rosso, guidate dall’uomo mascherato Front Man. Il torneo consiste in 6 giochi, chi li supera ritirerà circa 33 milioni di euro. Per giocare, è necessario firmare 3 clausole, che evidenziano l’impossibilità di abbandonare il gioco. Il primo gioco è “uno, due, tre, stella”: chi si muove quando non deve viene ucciso; questa azione scatena il caos, ma bloccare questo torneo sembra impossibile. Nel secondo gioco è necessario scontornare perfettamente un simbolo con un ago, chi esce fuori dalla linea viene ammazzato. Il terzo consiste nel tiro alla fune. Il quarto mostra una partita a biglie. Il quinto porta i partecipati ad attraversare un ponte costruito con pannelli di vetro. Infine, la sesta partita consiste nel gioco del calamaro. Durante tutte queste sfide, i personaggi fanno amicizia e si coalizzano, in modo da vincere in gruppo e non provocare troppe morti. Ad avere la meglio è stato però Gi-Hun, che dopo aver fatto tanti sacrifici, riesce a tornare vivo e vegeto a casa sua con la grande somma di denaro.

Data di pubblicazione e anticipazioni

L’esistenza di una seconda stagione è sicura, lo si può dire con certezza dopo la pubblicazione del post di Netflix sui vari social. Si tratta di un video che mostra l’animazione di Young-Hee, l’iconica bambola protagonista di molti giochi della serie, seguita dalla descrizione “Semaforo rosso…luce verde, pronti, partenza, via!”. E’ stato pubblicato anche un trailer su Youtube, che accerta la partecipazione Young-Hee e l’esistenza di nuovi giochi. Altre anticipazioni sono state fornite dall’attore che interpreta Gi-Hun, che essendo uno dei pochi personaggi sopravvissuti, sarà pronto a fare la guerra agli organizzatori del gioco, rinunciando a gran parte della somma vinta. Non siamo a conoscenza di altre possibili scene, ma verranno sicuramente presentate a breve. La data di pubblicazione è ancora lontana, avverrà infatti intorno alla fine del 2023 e l’inizio del 2024, sempre su Netflix.

Il cast

E’ quasi certo l’arrivo di nuovi protagonisti all’interno serie, considerando il numero di sopravvissuti a quella precedente, ma il trailer non mostra niente a riguardo. Siamo anche praticamente sicuri dell’effettivo ritorno dei protagonisti principali scampati alla morte. In ogni caso, l’uscita della serie è ancora ben lontana, in questa circostanza di tempo verranno sicuramente pubblicati altri indizi…ci tocca solo aspettare!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments