giovedì, Aprile 25, 2024
HomeLifestyleGlobalTestMarket: login, recensioni, quanto si guadagna

GlobalTestMarket: login, recensioni, quanto si guadagna

GlobalTestMarket è un sito web di sondaggi retribuiti. Questo titolo acchiappa views ha attirato e spinto davvero tantissime persone a provarlo, ma cosa ne pensano dopo averlo testato? Oggi scopriremo cosa sia effettivamente questo sito, il suo funzionamento e le opinioni a riguardo.

Cosa è il Global Test Market?

GlobalTestMarket è un sito di sondaggi retribuiti, nato nel 1999 grazie alla società Global Market Insite Inc. Oggi, fondendosi con altri siti simili, ha preso il nome di Lifepoints, mantenendo lo stesso modello e la stessa funzionalità, ma ottenendo un numero maggiore di patner con cui collaborare. Questo sito promette ai suoi clienti di guadagnare denaro vero (scaricabile sul proprio conto Paypal) o vari buoni acquisto (scaricabili ad esempio sul proprio conto Amazon) dopo il completamento di un determinato numero di sondaggi, la cifra promessa è di 3-300 marketpoint a sondaggio. Prima era possibile accedervi grazie al link www.globaltestmarket.com, il quale si è trasformato in www.lifepoints.it. Al momento, può essere considerato il sito di sondaggi retribuiti più utilizzato in Italia. Andiamo a scoprire come utilizzarlo.

Come funziona il Global Test Marketing?

Per utilizzare questa pagina è necessario registrarsi. Questo permette a GlobalTest di identificare il prototipo di persona iscritta e presentare i sondaggi più adatti, ma anche di comunicare l’arrivo di nuovi quesiti. Global Test Market promette il rilascio di monete marketpoint in cambio di sondaggi. Tra i primi premi riscattabili sono presenti i buoni acquisto, legati ad aziende come Cisalfa, Amazon, Decathlon, Ikea, Douglas e Ticket Compliments (che comprende negozi come Conad, Trony, La Rinascente e Pimkie). Un altro premio è la donazione in beneficienza, ad associazioni come Unicef. Infine, è possibile ricevere assegni scaricabili sul conto Paypal, che permettono l’entrata di denaro vero: un assegno da 50 euro è ad esempio disponibile con 1110 marketpoint. Il minimo numero di punti convertibili in euro è 1000. E’ inoltre possibile guadagnare 20 punti facendo iscrivere un amico con il proprio link. In caso di incompatibilità con un determinato sondaggio, l’applicazione regala il biglietto Sweepstakes Entrie, che promette, ad estrazione, premi fino a 3000 euro.

Opinioni

Molti si chiedono le Global Test Market opinioni prima di provarlo, noi adesso andremo ad analizzarle.

Non si può parlare di Global Test Market truffa, in quanto è provato che questo sito paghi in maniera sicura e veloce, sono presenti però sia commenti positivi che negativi a riguardo. I commenti positivi spiegano che questo sito paghi realmente e in modo tempestivo, ci siano sempre sondaggi a cui rispondere e dichiarano di aver guadagnato tra 40 e 140 euro. I commenti negativi dichiarano invece che sia impossibile guadagnare la cifra promessa, essendo notevolmente inferiore. Annunciano inoltre di essere entrati in contatto con un server molto lento e malfunzionante, al punto di trovarsi con il proprio account chiuso all’improvviso. La sua valutazione su Opinioni.it è di 3.3/5 stelle.

Non siamo sicuri di come possa funzionare effettivamente questo sito, non avendolo mai provato, ma una cosa è certa: non ci si può aspettare un enorme guadagno tramite qualche click online. Questo è solo un modo di arrotondare il proprio stipendio, non sicuramente un secondo lavoro. Possiamo quindi dire che Global Test Market funziona.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments