giovedì, Marzo 28, 2024
HomeFinanzaAvatrade: recensioni, costi, come funziona, Italia

Avatrade: recensioni, costi, come funziona, Italia

Ti sei appena avvicinato al mondo del Trading e non sai a quale piattaforma affidarti? Oggi parleremo di Avatrade, soffermandoci su cosa sia, come funzioni, il costo e le recensioni che si porta dietro. Continua a leggere per capire se si tratti o meno dell’applicazione che fa al caso tuo.

Cosa è Avatrade?

Avatrade Global è un Broker Online che permette di lavorare all’interno del mercato delle valute internazionali (definito Forex) e di entrare in contatto con le borse mondiali (grazie ai CFD). E’ una delle aziende più controllate e per questo possiede 7 autorizzazioni e vari documenti d’accesso per 6 paesi (Irlanda, Isole Britanniche, Australia, Sud Africa, Giappone ed Emirati Arabi). Avatrade Italia è invece regolamentato da CONSOB. Come spiegano i produttori stessi, da sola, questa applicazione non è in grado di effettuare tutte le opzioni utili nel Trading e perché esse venissero comunque soddisfatte, sono state sviluppate delle estensioni (come AvaOptions, che si occupa di Opzioni Binarie). Parlando invece di prezzi, in questo programma solo gli Spread Overnight, gli Spread di Trading e l’AvaProtect risultano a pagamento e la cifra da versare è variabile, ma sempre vicina ai 100 dollari. Si paga inoltre la tassa di inattività, che equivale a 50 euro ogni tre mesi di assenza. La conversione in valuta, le commissioni sui prelievi e le commissioni in deposito sono invece gratuite.

Come si utilizza Avatrade?

Per lavorare all’interno di Avatrade è necessario possedere un proprio account. Crearlo è molto semplice, è necessario infatti recarsi nella home-page del sito ufficiale e cliccare sull’opzione verde, in alto a sinistra, con scritto Crea un Account. Una volta creato il proprio profilo, verrà data la possibilità di scegliere tra Avatrade Demo o Avatrade Opzioni Reale. Nel primo caso verranno rilasciati 100 mila euro virtuali da sfruttare per effettuare delle simulazioni, in modo da testare il programma e conoscerlo senza andare in contro a ingenti perdite. Nel secondo caso verrà richiesta la documentazione necessaria per verificare il conto e una volta che esso sarà ritenuto valido, dovrà essere versato un importo minimo di 250 euro da investire. E’ inoltre possibile scegliere la funzione del trading automatico o la funzione della leva finanziaria. L’applicazione è disponibile su Computer, Tablet e Cellulari.

Recensioni Avatrade

Prima di iscriverti e utilizzare questa applicazione, ti sarai sicuramente chiesto se sia sicura o meno. Avatrade Piattaforma Trading è una delle applicazioni più sicure che si possano trovare nel mondo online oggi. Questo viene dimostrato non solo dall’Avatrade Forum, ricco di recensioni positive diffuse da persone che hanno avuto un’esperienza diretta con la società, ma anche da tutti i certificati e tutte le autorizzazioni che essa tiene alle spalle, rilasciate da controllori legali specializzati in finanza. Ava Trader ha tantissimi clienti diffusi in tutto il mondo, più di 200 mila: tutti sono contenti di esserlo. Le caratteristiche maggiormente apprezzate sono la qualità del materiale informativo offerto, la disponibilità verso il cliente, la velocità e l’efficienza del programma. Facendo riferimento anche all’opinione dei Trader Esperti, non si può parlare assolutamente di Avatrade truffa, ma anzi, lo dichiarano sicuro ed efficiente al 100%. In sintesi, possiamo ritenere le opinioni Avatrade positive.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments