mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeEconomiaQuanto guadagna Tina Cipollari? Stipendio, patrimonio

Quanto guadagna Tina Cipollari? Stipendio, patrimonio

Tina Cipollari è una tronista e un’opinionista italiana di successo. Oggi collabora con Maria De Filippi all’interno Show Televisivo “Uomini e Donne”. Ma quando è nata Tina Cipollari? Chi è realmente? A quanto ammonta lo stipendio di Tina Cipollari? Scopriamolo.

Biografia di Tina Cipollari

Maria Concetta Cipollari o Tina Cipollari è nata a Viterbo il 10 Novembre del 1965, ha quindi 57 anni e sta sotto il segno dello Scorpione. Non conosciamo tanto della sua infanzia, sappiamo solo che è molto legata a sua madre e che ha perso suo padre da poco, momento che definisce più duro della sua vita. Non siamo tantomeno a conoscenza della sua vita prima della fama.

Nel 2002 Tina conosce il parrucchiere Kikò (Chicco Nalli), con il quale si è sposata il 12 Maggio del 2005 e ha tre figli: Mattias nel 2003, Francesco nel 2006 e Gianluca nel 2007. La loro relazione non durò però a lungo, i due divorziano infatti nel 2018. Qualche tempo dopo Tina ha avuto un’altra frequentazione, questa volta con Vincenzo Ferrara, ma durata poco tempo. Dopo essere rimasta per anni single, la tronista annuncia di non esserlo più, racconta infatti durante un’intervista di aver trovato finalmente l’amore e il rispetto che aveva sempre sognato; non ha svelato però l’identità dell’uomo.

Carriera

Tina Cipollari ha attirato immediatamente l’attenzione del pubblico sin dalla sua prima comparsa, grazie al suo atteggiamento provocatorio e al suo stile stravagante. E’ apparsa per la prima volta in tv nel 2001 all’interno del programma Uomini e Donne, occupando il ruolo di tronista. Dopo Tina Uomini e Donne 2001, partecipa allo show Buona Domenica di Maurizio Costanzo. Poco dopo lascia Mediaset e inizia la collaborazione con la Rai per diventare una concorrente del reality show Il Ristorante, presentato da Antonella Clerici, all’interno del quale riesce ad ottenere il secondo posto. Successivamente compare in vari programmi come La Vita in Diretta, Domenica In e Dimmi la Verità. Nel 2008 lascia la Rai con VipMania per collaborare con Mediaset ed entrare nuovamente all’interno del programma Uomini e Donne insieme all’amico Gianni Sperti, occupando il ruolo di opinionista. Appare nel mentre anche a Ciao Darwin e nel Maurizio Costanzo Show. Dal 2013 al 2015 dedica il suo tempo alla scrittura: il primo lavoro avvenne per Diamond Editore e si chiama Eros e Thanatos; a seguire insieme a Simone Di Matteo pubblica l’autobiografia No Maria, io esco! Nel 2016 torna in tv per partecipare alla quinta stagione di Pechino Express.

Tina Cipollari oggi è una partecipante stabile di Uomini e Donne e assume il ruolo di opinionista, perfettamente adatto a lei per la sua presenza scenica e per la sua sincerità. Negli anni ha attirato varie volte l’attenzione del pubblico con i suoi interventi accesi e con i suoi severi giudizi, smascherando addirittura più concorrenti che cercavano di truffare la redazione. Il pubblico la ama e il programma non può fare a meno di lei, il trono di Tina Cipollari è sacro e insostituibile.

Stipendio

Il volto di Tina Cipollari appartiene ormai alla tv, la quale le permette di fare una vita senza limiti a livello economico. La cifra che ritira per la partecipazione come opinionista al programma Uomini e Donne, varia tra i 1000 e i 2000 euro. Considerando almeno cinque presenze mensili all’interno del programma, il suo stipendio mensile potrebbe essere intorno ai 10.000 euro: ammonta a 120.000 euro il Tina guadagno annuo, non considerando i vari extra. Invece quanto guadagna un tronista? Quando svolgeva questo ruolo lo stipendio Tina Cipollari era di 1500 euro.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments