venerdì, Aprile 19, 2024
HomeFinanzaDaily Profit: funziona? Opinioni, recensioni, truffa

Daily Profit: funziona? Opinioni, recensioni, truffa

Daily Profit è uno dei tanti broker dedicati al trading che si possono trovare online. Questo programma può metterti in contatto con il mercato finanziario, dandoti la possibilità di investire o guadagnare tramite azioni di vendita o di acquisto. Ma Daily Profit come funziona? Quali sono le Daily Profit recensioni? Scopriamolo.

Cosa è Daily Profit?

1K Daily Profit è un sistema di trading automatizzato recentemente rilasciato da John Becker, dichiarato come suo autore. La foto di questo uomo appare nella pagina principale del sito, durante l’apertura di una scheda contenente un invito privato, apparentemente inviato da una persona a noi vicina che ci ritiene portati per questa esperienza. Insieme all’invito viene promesso un guadagno giornaliero di 1000 euro. Questo programma inizialmente è gratuito, ma per poter iniziare ad usarlo bisogna investire la cifra minima di 250 euro. Non vengono mostrate neanche possibili commissioni, in quanto detratte direttamente dal broker. Il programma si ritiene in grado di analizzare le tendenze del mercato e prevedere il corretto investimento su un asset (ossia criptovalute, azioni, indici di borsa), dando sempre la possibilità di scegliere su cosa e come versare. Jonh Becker afferma inoltre di essere il produttore del programma usato da vari miliardari, come ad esempio Warren Buffett. C’è però un problema a riguardo: John Becker non esiste, l’immagine appartiene alla pagina Amazon dello scrittore Larry Ellison.

Come funziona?

Il procedimento da mettere in atto per utilizzare questo programma è molto semplice. Appena entrati nel sito apparirà un video in cui verrà spiegato il funzionamento del programma e le varie opzioni. Successivamente è possibile creare un account gratuito, col quale, una volta confermato il Daily Profit login, sarà possibile iniziare a fare trading, questa opzione richiede un versamento minimo di 250 euro. Infine, sarà possibile ritirare i profitti giornalieri, equivalenti alla somma di 1000 euro. Purtroppo pare che nessuno sia mai arrivato al prelievo, in quanto guadagnare con quest’app è impossibile. Nessun utente esperto userebbe mai un programma così lento e limitato, ma allo stesso modo il video (in cui veniva paragonato il loro sito efficiente agli altri broker truffatori) e le frasi citate all’interno della pagina (promesse di rinascita a livello economico) hanno attirato tantissimi clienti.

Recensioni

Siamo arrivati a poter dire che questo programma non funziona e può essere considerato come Daily Profit truffa.

Non si sa l’effettiva provenienza di questo programma in quanto tradotto e disponile in molte nazioni, per questo Daily Profit Italia riesce a imbrogliare tantissimi clienti. Per quanto il trading in generale permetta una grande crescita economica, esso ha bisogno di tanto tempo e tanta esperienza da parte di chi lo pratica per evolversi. I programmi non regolamentati ma anzi, pieni di certificati fasulli, promettono guadagni facili e immediati: questo purtroppo non sarà mai possibile. I risultati mostrati dalla videolezione derivano da una demo e non da un conto reale, non esiste infatti nessuna certezza sul fatto che questo programma abbia portato ricchezza a qualcuno… se non al reale creatore, con il ritiro illegale di tante centinaia di euro.

Il Daily Profit forum è pieno di messaggi negativi provenienti da persone che hanno perso il proprio denaro dietro a questo sito fasullo. Se non vuoi fare anche tu questa fine, stanne alla larga!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments