venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSocietàDan Blizerian chi è? Film, storia, poker, quanti soldi ha

Dan Blizerian chi è? Film, storia, poker, quanti soldi ha

Chi è Dan Blizerian? Come ha fatto a diventare una persona conosciutissima in tutto il mondo? Se vi state chiedendo queste domande tra voi e voi allora è bene che sappiate che Bilzerian è considerato una delle personalità con più seguito sui social network. Soprattutto su Instagram dove pare abbia superato record su record, con le sue foto composte da ragazze in bella vista e case da sogno. Scopriamo di più su questa persona indubbiamente eccentrica e amante delle situazioni estreme.

Chi è Dan Blizerian?

Dan Bilzerian è nato a Tampa, Florida, da una famiglia piuttosto agiata. È il figlio di Paul, uno specialista nell’acquisizione aziendale, mentre il fratello è un giocatore di poker che lo indirizza verso questo mondo. Bilzerian cresce dunque in una famiglia dai grandi stimoli, ma non dimentica in una famiglia che ha vissuto in prima persone il genocidio armeno: infatti le origini del giocatore di poker sono armene. Ancora oggi Dan lo ricorda in gran parte delle sue attività e ovviamente non dimentica il dolore che i suoi avi hanno patito a causa dei turchi.

Tornando al padre Paul, sappiamo che era un grande investitore e che al Wall Street operava a livello finanziario. Dan imparò molto dalle attività del padre tanto che nella sua biografia lo ha ricordato agli inizi, mentre descriveva l’ambiente in cui era nato. Nella sua biografia si legge inoltre che Dan Bilzerian entrò nel programma di formazione della Marina americana nel 2000. Tuttavia, dopo diversi tentativi non è riuscito a finire il suo percorso per problemi disciplinari.

La scalata al successo arriva molto più tardi, appena inizia a sfruttare il fenomeno dei social network. Ma prima, nel 2009, diventa protagonista a livello di poker. Difatti entra al 180esimo posto nel world Series of Poker Main Eventi. Nel 2011 gareggia contro Tom Goldstein, mentre più in avanti ha problemi con la legge per aver preso a calci la modella Vanessa Castano. Una pagina molto buia dell’eccentrico pokerista.

Nel 2014 invece fu arrestato a Losa Angeles con l’accusa di aver costruito un ordigno all’aeroporto. Insomma, si può dire di tutto tranne che viva una vita tranquilla e seria.

Film

Quali sono i film in cui ha partecipato come attore Dan Bilzerian? Sì perché se non lo sapete è stato protagonista in una serie di pellicole più o meno famose. Ecco l’elenco completo al momento:

  • Olympus Has Fallen (2013)
  • Lone Survivor (2013)
  • The Other Woman (2014)
  • The Equalizer (2014)
  • Cat Run 2 (2014)
  • Extraction (2015)
  • War Dogs (2016)

Quanto guadagna?

Coosa fa nella vita Dan Bilzerian? Come fa a guadagnare tutti i soldi che ostenta sui social? Lui come lavoro fa il giocatore di poker, ma è anche investitore e attore, con un patrimonio complessivo che si aggira attorno ai 150 milioni di dollari. Su Instagram vanta più di venti milioni di followers che gli fruttano entrate aggiuntive. Mentre non perde l’occasione di mostra il suo amore per i vizi, la mondanità e l’eccesso. Parliamo di un personaggio molto eccentrico, che però sa il fatto suo in termini di denaro.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments