martedì, Aprile 16, 2024
HomeEconomiaClarisbanca: ultime notizie, azionisti, recensioni, esiste ancora?

Clarisbanca: ultime notizie, azionisti, recensioni, esiste ancora?

Vuoi saperne di più sui servizi clarisbanca mobile banking e ancora più in generale su clarisbanca online banking privati? Molti pensano che sia sufficiente collegarsi al sito www.clarisbanca.it o cercare www.venetobanca.it clarisbanca, www.veneto banca.it clarisbanca, www.bancapulia.it clarisbanca, ma non basta. Clarisbanca e il suo servizio di banca intermobiliare home banking sono un servizio ideato direttamente da Veneto Banca, con lo scopo di aiutare i clienti nel tenere sotto controllo il proprio capitale e di investirlo al meglio. E’ questo il motivo per cui vi è il collegamento con Veneto banca on-line banking. Per non fare confusione però è importante procedere passo per passo con l’analisi delle caratteristiche dei servizi offerti ai clienti. Approfondiamo!

Clarisbanca e servizi di internet Banking: cosa c’è da sapere

I servizi di internet banking stanno avendo sempre più successo anche perché le banche, nonostante le difficoltà, sono ancora tra i migliori contenitori di denaro. Non si può dimenticare però che Veneto Banca è stata messa in stato di liquidazione coatta dal mese di giugno del 2017, motivo per cui i servizi della Clarisbanca non sono più attivi. Ciò non toglie che sia davvero interessante conoscere i servizi proposti soprattutto per quanto riguarda quelli che hanno coinvolto gli intermediari più importanti del settore degli investimenti come ForexTB o Iq Option.

Clarisbanca Home Mobile Banking: come funziona

Il sistema della home banking mobile della Clarisbanca era stato pensato da chi voleva ridurre le lunghe e interminabili code agli sportelli delle banche. Grazie al nuovo servizio era quindi possibile gestire tutte le attività semplicemente attraverso l’applicazione dedicata o collegandosi al sito internet da PC. Nello specifico i servizi riguardavano gli investimenti online, ma era prevista anche la possibilità di fare bonifici o ricariche telefoniche. Grazie a questi strumenti vi era la possibilità di controllare il saldo sul conto corrente, provvedere con il deposito dei titoli e disporre così di servizi puntuali e precisi.

Investimenti online e costi di Clarisbanca

Per mantenere le risorse economiche dei clienti ad un livello di protezione adeguata, Clarisbanca ha apportato tutta una serie di innovazioni ai suoi servizi. E’ stato introdotto proprio per questo il servizio con certificati digitali SSL di Extendend Validation. In seguito è stato attivato anche il servizio Token e questo era stato pensato anche per agevolare i clienti che usufruivano dei servizi e delle funzioni di Clarisbanca Banking online. Nello specifico il token aveva la possibilità di mettere a disposizione una password monouso e della validità di soli 60 secondi, simbolo di grande serietà.

A questo servizio si aggiungevano anche le diverse possibilità per i clienti di aprire diverse tipologie di conti. Dai classici conti pensati per l’accreditamento dello stipendio o della pensione, per il pagamento delle utenze o per bonifici nazionali o internazionali. La piattaforma di base era caratterizzata da un’interfaccia di grande effetto, ma allo stesso tempo molto immediata ed efficace. Tutti questi aspetti fanno dell’home banking di Clarisbanca uno dei servizi più interessanti, ma di cui purtroppo ad oggi non si può più usufruire. In alternativa si consiglia di affidarsi a tutte quelle realtà che permetto di effettuare investimenti senza commissioni quando possibile.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments