giovedì, Aprile 18, 2024
HomeFinanzaVantaggio banco popolare, cos'è? Ecco cosa bisogna sapere

Vantaggio banco popolare, cos’è? Ecco cosa bisogna sapere

La crisi pandemica mondiale ha messo in ginocchio l’economia, con le aziende che sono state ridotte allo stremo, nonostante gli incentivi governativi. Il ritorno alla normalità ha permesso a molti di risollevarsi, ma non per tutti è stato così, e le difficoltà sorte all’indomani del lockdown hanno riguardato principalmente la gestione interna delle imprese, che hanno faticato a “far quadrare i conti”. Gestire un’azienda non è mai semplice, veicolare denaro e gestire le commissioni, i dipendenti, gli uffici, la parte amministrativa: è una vera e propria jungla. Per semplificare la vita alle imprese, però, ci pensano le banche, che non sono solo quei luoghi inospitali che incamerano denaro senza sosta, e senza ritegno. Le banche di oggi hanno un tipo di attenzione nei confronti del singolo, che è in grado di infondere un’iniezione di fiducia nel domani, come mai era accaduto. Affidare il proprio denaro ad un istituto di credito significa trovare qualcuno che ci consenta di muoverci nel modo giusto nell’intricato mondo del risparmio gestito: questo vale sia per i privati che per le imprese. Per queste ultime, in particolare, esistono una serie di servizi dedicati alla gestione dei pagamenti, sia in entrata che in uscita, delle fatture, e dei dati. Una delle banche che offre un pacchetto gestionale specifico per le aziende è Bancopopolare BPN, che propone il servizio Vantaggio Banco Popolare. Andiamo a scoprire di che cosa si tratta.

Accedi a Vantaggio Banco Popolare

Vantaggio Banco Popolare è un servizio telematico riservato alle imprese, ed è disponibile per tutti coloro che posseggono un’impresa, o ne hanno in mano la gestione. Attraverso BPN Vantaggio, si ha la possibilità di amministrate direttamente online tutti quelli che sono i servizi finanziari legati all’impresa, attraverso il sito www.bpmbanking.it.

Banca Popolare Vantaggio

Grazie a questo nuovo servizio, sarà possibile tenere sempre sotto controllo, e in tempo reale, quelli che sono i movimenti di denaro, sia in entrata che in uscita, effettuare bonifici SEPA, pagare bollettini postali, ricariche telefoniche e tanti altri servizi di pagamento, comodamente online. BPN Vantaggio Imprese offre anche la possibilità di raccogliere e archiviare ogni tipo di documentazione, dalle fatture ai rendiconti dei fornitori, importare documenti da piattaforme diverse e archiviarli, con la possibilità di conservarli fino a 10 anni.

BPN online Vantaggio Banca Popolare

Grazie al servizio di alerting, si avrà a disposizione la possibilità di ricevere una notifica ogni qualvolta verrà effettuata una qualche genere di azione sul proprio conto. Si potranno così tenere sempre aggiornate quelle che sono le disposizioni con cadenza fissa, come i bonifici, e si potrà rimanere sempre al corrente di quello che è l’inserimento di nuovi documenti. Il servizio BPM banking Vantaggio Popolare è disponibile esclusivamente online, ma l’attivazione non può essere effettuata attraverso il sito www.bancopopolare.it. Per attivare il servizio Bancopopolare Vantaggio, ed usufruire di tutte le sue funzionalità, sarà necessario recarsi in una delle filiali del Banco, a richiedere l’attivazione di Popolare Vantaggio.

Portale Vantaggio Banco Popolare

Una volta attivato il servizio presso una delle filiali BPM, sarà possibile svolgere tutte le operazioni online direttamente dal proprio pc.

Come accedere a BPN Vantaggio Imprese

L’attivazione del servizio non si può svolgere on line, ma va necessariamente svolta in qualsiasi filiale del Banco Popolare. I pacchetti a disposizione sono 3: Mono, Plus e Mutui, ognuno di questi prevede funzionalità di base, garantite per tutti e tre, e finzionalità aggiuntive, concepite per venire incontro a tutte le esigenze dei clienti.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments